Visualizzazione stampabile
-
Topic dedica...
Qualcuno di voi mi conoscerà, mentre moolti altri no! Sono Ele, conosco Arte da 2 mesi eppure gli voglio un bene come a una sorella.Potrei passare da bimbaminkia lo so bene, ma mi sono affezionata tanto a lei. Ho creato questa discussione per ringraziarla di tutto quello che sta facendo per me e per far sapere a tutti che persona stupenda è!
Sembra quasi una dichiarazione d' amore.. xD
Se volete aggiungere qualcosa mi farebbe piacere.. :)
-
-
Artemisia è la mia camionara Preferita! :-D
-
Ti ho spostato qui il topic Ele, perchè era più inerente alla sezione.
Io non sono abituata a queste manifestazioni d'affetto, infatti non sò veramente cosa dire...sicuramente non mi aspettavo di venire qui e trovare un pensiero tanto spontaneo, anzi ero in preda al mal di testa e alla fame u.u
Sei una ragazza dolcissima e fidati se ti dico che le persone che ti sono vicine sono fortunate e se non tutti ti apprezzano come dovrebberò, pazienza..questo non vuol dire non essere comunque una bella persona.
Ti ringrazio veramente di cuore, mi hai fatto spuntare un bel sorrisone :kiss: < questa faccina aumenta la dose di lesbicosità del topic ahahahah ! XD
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Artemisia è la mia camionara Preferita! :-D
@Randagio basta fumare insalata u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Voglio più lingua...
Che diciii?? xD
-
Vogliamo la lotta nel fango!
-
Quote:
Artemisia
Ti ho spostato qui il topic Ele, perchè era più inerente alla sezione.
Sisi hai fatto benissimo.. Io nn sapevo dove metterlo e l' ho messo dove mi pareva.. xD
-
Quote:
Artemisia
sicuramente non mi aspettavo di venire qui e trovare un pensiero tanto spontaneo, anzi ero in preda al mal di testa e alla fame u.u
o.O? Non so perchè ma mi ha fatto ridere xD ti ci immaginavo mentre lo scrivevi tracannando redbull ._.
-
Quote:
Fallin
o.O? Non so perchè ma mi ha fatto ridere xD ti ci immaginavo mentre lo scrivevi tracannando redbull ._.
:lol: quelle sono finite
-
vogliamo la nomination per utentessa più bimbominkia!