Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
AH! Strana donna lei! (<3)
Originariamente inviata da Khumiko Poi sarei io il lecca culi @Artemisia??! u.u assolutamente si!
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
@Artemisia, lesbicona mia :*
Originariamente inviata da Annie Lennox @Artemisia, lesbicona mia :* E' tornata la mia amante di scopate <3 @Annie Lennox
Originariamente inviata da Artemisia E' tornata la mia amante di scopate <3 @Annie Lennox <3 <3 tanto ammore Artemisia u.u Che hai trovato nell'uovo di pasqua?
Originariamente inviata da Annie Lennox <3 <3 tanto ammore Artemisia u.u Che hai trovato nell'uovo di pasqua? Un coso con due cosi e un coso che svolazzava a terra uhm
Originariamente inviata da Artemisia Un coso con due cosi e un coso che svolazzava a terra uhm Tutto molto chiaro u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Tutto molto chiaro u.u Non mi viene il nome di quel giochino scemo :/
Originariamente inviata da Artemisia Non mi viene il nome di quel giochino scemo :/ Il coso con due cosi, è per caso un pene?
Originariamente inviata da Randy Mellons Il coso con due cosi, è per caso un pene? Almeno non pensi più alle tette -.-