Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Randagio Che poi onestamente con Empusa non ho mai avuto da dire, quindi gli auguro una lunga vita, ma ci stava bene la risposta! :-D Edit: ohhh.. ho scritto questo sms prima di leggere Empusa eh, così sempra una leccata di culo la mia.... non è corretto! :-D È una leccata di culo? EDIT: Originariamente inviata da La_Peste_ @Knight Sawyer me piace come persona Ah, non @Dadeland?
E cavolo.. dammi il tempo di editare! hahahahha.. ecco, lo sapevo!
Originariamente inviata da Empusa È una leccata di culo? EDIT: Ah, non @Dadeland? Nessuno vuole quel poretto di Dade, nemmeno peste
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Eh, seah, peste lo voleva eccome.
Originariamente inviata da Empusa Eh, seah, peste lo voleva eccome. Si ma la peste non fa selezione, prende i belli e brutti senza discriminazione!
Originariamente inviata da Empusa Eh, seah, peste lo voleva eccome. no Dade non mi va perchè è torinese -.-
valavero
Originariamente inviata da Annie Lennox Si ma la peste non fa selezione, prende i belli e brutti senza discriminazione! no annie i belli li prendo i brutti no....... -.-
Originariamente inviata da La_Peste_ no annie i belli li prendo i brutti no....... -.- Ma io non stavo parlando di te Cmq se Dade non ti piace perchè è torinese e non per altre motivazioni, stavo parlando di te u.u
Originariamente inviata da La_Peste_ no Dade non mi va perchè è torinese -.- @Dadeland