Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Dopo che avrà letto la mia intervista mi prenderà a calci nel culo :lol:
E poi con te non si permetterebbe, sei piccina tu u.u
allora posso usare questa scusa per difendere te ;)
@Khumiko, se vuoi arrivare a lei devi passare sopra di me!!
così sei intoccabile ;)
-
Ma di che ca22o state parlando?! :lol: Io ho solo stima per @Joy Turner.. è gnocca, bionda, infermiera, assomiglia a Marissa e anche a Serena Van der Woodsen..! Ti pare che mi possa innamorare di qualcuno in questa gabbia di matti.. andate a inventarvi qualcos'altro va' :lol: @ganja95 non ho paura di te u.u ..e @Annie Lennox ho paura del gioco delle interviste xD che cacchio sei andata a scrivere :lol:
-
Quote:
Khumiko
Ma di che ca22o state parlando?! :lol: Io ho solo stima per @Joy Turner.. è gnocca, bionda, infermiera, assomiglia a Marissa e anche a Serena Van der Woodsen..! Ti pare che mi possa innamorare di qualcuno in questa gabbia di matti.. andate a inventarvi qualcos'altro va' :lol: @ganja95 non ho paura di te u.u ..e @Annie Lennox ho paura del gioco delle interviste xD che cacchio sei andata a scrivere :lol:
Grazie per l'overdose di autostima che mi hai appena regalato, ti sono riconoscente.
-
Quote:
Joy Turner
Grazie per l'overdose di autostima che mi hai appena regalato, ti sono riconoscente.
Ahahah! xD :kiss: :kiss: Annie e quella ganja sono solo invidiose u.u
-
Quote:
Khumiko
Ahahah! xD :kiss: :kiss: Annie e quella ganja sono solo invidiose u.u
*curiose u.u
-
Quote:
ganja95
*curiose u.u
..anche invidiose http://www.parrocchiando.it/forumpar...i-no/2sese.gif
-
Quote:
Khumiko
no caro, anche noi la stimiamo :P
-
Quote:
ganja95
no caro, anche noi la stimiamo :P
Si certo.. ma dai!! Diventereste lesbiche, se non lo siete già, per andare con Joy u.u
-
Quote:
Khumiko
Si certo.. ma dai!! Diventereste lesbiche, se non lo siete già, per andare con Joy u.u
ma noi vogliamo che ti ci metta tu! :D
-
Quote:
ganja95
ma noi vogliamo che ti ci metta tu! :D
@ganja95 scusa ma cosa ti da la certezza che io sia d'accordo con questa affermazione?