Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Te pareva u.u @Khumiko non è che hai una cotta per la Turner?
Anche io ho sto sospetto :lol:
-
tutti lo sospettano ahhaha
-
Quote:
Joy Turner
Anche io ho sto sospetto :lol:
Ahahah prima io gliel'ho chiesto ma ha negato.
Ha detto che sei figa ma non ha una cotta per te -.-
Quote:
ganja95
tutti lo sospettano ahhaha
Io non c'ho creduto -.-" Tu c'hai creduto? :lol:
-
hahaha ma guarda secondo me ha una cotta davvero, ma non ce lo vuole dire... il ragazzo è timido :P hahaha
-
Quote:
ganja95
hahaha ma guarda secondo me ha una cotta davvero, ma non ce lo vuole dire... il ragazzo è timido :P hahaha
E' quello che sospettavo pure io U.U Proprio adesso doveva portare a spasso il cane u.u Proprio quando gli ho fatto la domanda...@Khumiko u.u
-
Quote:
Annie Lennox
E' quello che sospettavo pure io U.U Proprio adesso doveva portare a spasso il cane u.u Proprio quando gli ho fatto la domanda...@Khumiko u.u
vuole evitare il tuo interrogatorio, oltre che essere timido è anche furbo @Khumiko!!! riusciremo a scoprire di più su questo fatto u.u
-
Quote:
ganja95
vuole evitare il tuo interrogatorio, oltre che essere timido è anche furbo @Khumiko!!! riusciremo a scoprire di più su questo fatto u.u
Esattamente :lol: Io riuscirò a farlo dichiarare a Joy u.u
-
@Khumiko dai confessa, non aver paura, non saresti il primo a cui do picche nell'ultimo mese, sarò rapida e indolore. :D
-
Quote:
Annie Lennox
Esattamente :lol: Io riuscirò a farlo dichiarare a Joy u.u
secondo te, dopo aver letto tutto quello che abbiamo scritto, non ci prenderà a calci in culo? hahaha :lol:
-
Quote:
ganja95
secondo te, dopo aver letto tutto quello che abbiamo scritto, non ci prenderà a calci in culo? hahaha :lol:
Dopo che avrà letto la mia intervista mi prenderà a calci nel culo :lol:
E poi con te non si permetterebbe, sei piccina tu u.u