Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da RolandDiGilead Disse la particella di sodio in acqua lete.. E tu da dove esci? Dalla sorpresa dell'Happy meal? Frogga u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox E tu da dove esci? Dalla sorpresa dell'Happy meal? Frogga u.u Lascia perdere il vecchione in andropausa
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Annie Lennox E tu da dove esci? Dalla sorpresa dell'Happy meal? E' una metafora per dirmi che sono inutile ed indesiderabile?
Originariamente inviata da RolandDiGilead E' una metafora per dirmi che sono inutile ed indesiderabile? No, che sei un dannato pedofilo che attira i bambini
Originariamente inviata da RolandDiGilead E' una metafora per dirmi che sono inutile ed indesiderabile? No ma se proprio insisti u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox No ma se proprio insisti u.u Ma non sto insistendo..
Originariamente inviata da RolandDiGilead Ma non sto insistendo.. Ormai mi hai convinta, troppo tardi u.u Piuttosto qualcuno dovrebbe convincere te a tornare Joe Black u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Ormai mi hai convinta, troppo tardi u.u Piuttosto qualcuno dovrebbe convincere te a tornare Joe Black u.u No seee, brutto Joe black
Originariamente inviata da Annie Lennox Ormai mi hai convinta, troppo tardi u.u Piuttosto qualcuno dovrebbe convincere te a tornare Joe Black u.u Berta mi ha appena consigliato di cambiarlo in Roland e basta. Ci sto pensando..
Almeno è più corto u.u Che gli serve il restante del nick se non lo usa.