A che ora lo posti? XD
Visualizzazione stampabile
A che ora lo posti? XD
Ho postato il primo test.
VI PREGO DI LEGGERE LA PREMESSA E DI RISPETTARLA.
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3099146
@Zeel quale aspetto vuole approfondire il primo test?
@Canalfeder cominciamo male.
Leggi le premesse ed edita il messaggio.
L'avevo già fatto, scusa :D
I risultati e la spiegazione del test saranno fatti dopo 24/48 ore dalla somministrazione del test stesso.
Per ovvi motivi non posso dare delucidazioni sul test in corso. :)
Mi sono dimenticato di dire una cosa.
Se questo esperimento/progetto andrà a buon fine, verrà pubblicato un libro in merito e, previa autorizzazione degli admin, sarà mia personale premura inserire questo sito tra i collaboratori.
Addirittura :o
Diventerò famoso *.*
:lol:
Non necessariamente.
Il confronto può benissimo avvenire pure in itinere, così ho fatto in dipartimento più di una volta insieme a due miei colleghi.
Comunque figurati, contento te, fai pure i tuoi test sulla cui natura e/o validità mi riservo di commentare data la sede.
Quote:
Originariamente inviata da Zeel
Se hai letto, questo è un progetto che serve proprio a trovare un modo per sfruttare la raccolta dati online, che non sto facendo solo io e solo su questo sito, siamo circa una trentina. Io, personalmente, sto lavorando a questo progetto su quattordici altri siti; FdT, in ordine temporale, è il nono. Inoltre, il citato Aaron Mackenzie sta conducendo confronti paralleli in Australia con i risultati che lui ha ottenuto sei mesi fa.
Certo che si possono fare esperimenti in un ambiente non scientemente malvagio, in senso lato, ma non questo di sicuro.