Faccio una premessa importante.
Questo progetto si propone di sottoporvi dei test psicologico-comportamentali che andranno a valutare un determinato aspetto del vostro essere [ogni test un differente aspetto, ovviamente].
È importante, per l'ottimale svolgimento dei test [proprio ed altrui] attenersi a dette istruzioni:
1) Postare la risposta sotto spoiler.
2) Non leggere la risposta altrui prima di aver postato la propria. Questo garantirà una risposta non influenzata.
3) Assolutamente *non* commentare nulla che riguardi il test in corso! Evitare di scrivere qualunque tipo di ragionamento, ipotesi, elucubrazione mentale! Questo, ovviamente, fino a che il test non sarà completato. Una volta terminato, potrete fare tutte le considerazioni che desiderate.
4) La risposta deve essere sintetica al massimo [sì, no, verde, 15, eccetera] evitanto qualunque tipo di commento, come già detto.
5) I test non sono indovinelli. Non c'è risposta giusta.
La cosa davvero importante, ci tengo a chiarirlo, è la seguente.
In QUESTO topic si dovranno postare ESCLUSIVAMENTE le risposte dei test. Nient'altro. L'unico post ammesso è quello che riporta la suddetta risposta sintetica. Se avete delle domande o dei dubbi, postatele QUI o mandatemi un messaggio privato. In ogni caso, ancora, rimando al punto 3).
Detto ciò, e sperando che tutti lo abbiate letto, cominciamo con il primo test.
______________________________
Stella e Susanna sono due bambine, di rispettivamente 3 e 5 anni, che stanno giocando in una stanza. All'interno ci sono due scatole, una rossa [che è di Stella] ed una blu [che è di Susanna]. Poniamo il caso di mettere una palla dentro alla scatola rossa di Stella e che quest'ultima, poi, esca dalla stanza; Susanna sposta la palla dalla scatola rossa alla scatola Blu.
Quando Stella rientrerà, dove cercherà la palla?