Non so tu con chi abbia parlato...lei mi ha detto che non torna perchè ha delle cose sue che non c'entrano col forum.
Originariamente inviata da Nuvolablu
Sì però non è bello così...un utente così attivo e pure dello staff potrebbe dare una spiegazione e un salutino....
l'unica cosa che mi viene da pensare è che forse è stata rimproverata per via dei vari post di questi giorni riguardanti l'altro forum e magari c'è rimasta male..
bu non so che pensare...
o forse si è venduta a quelli lì?
Nuvola ti ho scritto per mp. Mi ha detto che il forum non c'entra assolutamente nulla...
C'entra in qualche modo, ma restano cmq decisioni sue...io ho provato a convincerla, la sto pregando...ma sembra determinata.
Inizierò a credere a questa storia quando il 1 marzo arte sarà ancora cancellata. Fino ad allora continuerò a scrivere pessime cazzate su questo topic, finchè resterà in questa sezione.
Inizierò a credere a questa storia quando il 1 marzo arte sarà ancora cancellata. Fino ad allora continuerò a scrivere pessime cazzate su questo topic, finchè resterà in questa sezione.
Cacca pupù pipì
Papero inizialmente ho creduto che fosse uno scherzo pure io...cmq fai come credi, magari legge e torna xD