Visualizzazione stampabile
-
Idee assurde!
Mentre io e @Empusa parlavamo, sui possibili piani diabolici. Mi è venuta in mente una cosa.
Vi immaginate se mangiando dei chicchi di Pop corn vi esplodessero in pancia, uno alla volta *-* e poi lentamente salissero in gola fino a uscire fuori dalla bocca a spruzzo? :O
Sarebbe fico, avrei sempre a portata di mano un pacco di poppi e dovunque sono potrei mangiarli u.u
Insomma a voi non sono mai venute in mente idee assurde? se si, raccontatele che sono curiosa di saperle, condividete, dai dai... :o
-
Ahahahahahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahahah ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
-
Io ho sempre voglia di infilare la lingua nel ventilatore :O
-
@Artemisia ti prego......
....dammi il numero del tuo pusher :lol::lol::lol:
-
Gne gne antipatici u.u ahahahahahah
-
Io ho avuto la tua stessa idea Arte u.u .... mi ispira il fatto di eruttare come un vulcano il mais scoppiettante *.*
-
Io ho sempre desiderato inventare la cannuccia che quando finisce il frappè non fa rumore.
Ah, e produrre le magliette della salute in cotone che quando ti svegli le mattine d'inverno non ti lascino la pallina di cotone nell'ombelico :o questo solo se hai i pelazzi sulla pancia :182:
-
Una volta ho pensato che tu ed Empusa non eravate poi così minchione :009:
-
-
Immaginate fdt senza Empusa e Artemisia :o Io si, credo che sarebbe un posto migliore u.u