Visualizzazione stampabile
-
Idee assurde!
Mentre io e @Empusa parlavamo, sui possibili piani diabolici. Mi è venuta in mente una cosa.
Vi immaginate se mangiando dei chicchi di Pop corn vi esplodessero in pancia, uno alla volta *-* e poi lentamente salissero in gola fino a uscire fuori dalla bocca a spruzzo? :O
Sarebbe fico, avrei sempre a portata di mano un pacco di poppi e dovunque sono potrei mangiarli u.u
Insomma a voi non sono mai venute in mente idee assurde? se si, raccontatele che sono curiosa di saperle, condividete, dai dai... :o
-
Ahahahahahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahahah ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
-
Io ho sempre voglia di infilare la lingua nel ventilatore :O
-
@Artemisia ti prego......
....dammi il numero del tuo pusher :lol::lol::lol:
-
Gne gne antipatici u.u ahahahahahah
-
Io ho avuto la tua stessa idea Arte u.u .... mi ispira il fatto di eruttare come un vulcano il mais scoppiettante *.*
-
Io ho sempre desiderato inventare la cannuccia che quando finisce il frappè non fa rumore.
Ah, e produrre le magliette della salute in cotone che quando ti svegli le mattine d'inverno non ti lascino la pallina di cotone nell'ombelico :o questo solo se hai i pelazzi sulla pancia :182:
-
Una volta ho pensato che tu ed Empusa non eravate poi così minchione :009:
-
-
Immaginate fdt senza Empusa e Artemisia :o Io si, credo che sarebbe un posto migliore u.u
-
Riguardo Artemisia ci sarebbe meno puzza...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Immaginate fdt senza Empusa e Artemisia :o Io si, credo che sarebbe un posto migliore u.u
Ok allora me ne andrò, cercavo la spinta!
-
Quote:
Artemisia
Ok allora me ne andrò, cercavo la spinta!
Posso venire con te? u.u
-
Io credo che il cibo abbia dei sentimenti. Non sopporto di vederlo marcire in frigo o nelle scatole perchè poi penso che mi guarda e ci resta male, quindi faccio sempre il possibile per non sprecare niente e non provare il senso di colpa. Raggiungo il livello patologico quando cucino le lasagne e devo adattarle alla teglia, qualche pezzettino volente o nolente dovrebbe scappare sempre. Invece no, io devo fare in modo di utilizzare tutto e non buttare niente, altrimenti quell'unico pezzettino avvertirà come inutile la sua esistenza. Non so quanto sia assurda come idea ma mi aiuta a vivere meglio =D
-
Quote:
Eurasia
Io credo che il cibo abbia dei sentimenti. Non sopporto di vederlo marcire in frigo o nelle scatole perchè poi penso che mi guarda e ci resta male, quindi faccio sempre il possibile per non sprecare niente e non provare il senso di colpa. Raggiungo il livello patologico quando cucino le lasagne e devo adattarle alla teglia, qualche pezzettino volente o nolente dovrebbe scappare sempre. Invece no, io devo fare in modo di utilizzare tutto e non buttare niente, altrimenti quell'unico pezzettino avvertirà come inutile la sua esistenza. Non so quanto sia assurda come idea ma mi aiuta a vivere meglio =D
A chi lo dici, non si può non mangiare del cibo e ancora di più non si può buttarlo!
-
Io ho l'idea che gli oggetti abbiano un'anima..o comunque qualcosa di vivo in loro. Ad esempio quando mando cento mila volte a fanculo il computer perchè va lento o si spegne da solo ho sempre il timore che si vendichi per quello che dico e mi cancelli tutti i miei documenti, in particolare le foto a cui tengo di più. Che idea assurda xD
-
Mmmmmh io ho pensato più volte all'idea di attaccarmi addosso centinaia e centinaia di palloncini ad elio e prendere il volo, ma lo pensavo PRIMA che uscisse il cartoon "up", quindi in effetti sono geniale v.v :lol: oppure a volte mi immagino di rotolare e che non riesco più a fermarmi. È brutto! :O :lol:
-
andare alla maturità in toga, fare una bella scenata isterica di folllia, uscire urlando con le mani tra i capelli e lo sguardo stralunato per poi rientrare e con tutta calma esporre la mia tesina sulla follia.. xD
-
Quote:
Artemisia
Mentre io e @Empusa parlavamo, sui possibili piani diabolici. Mi è venuta in mente una cosa.
Vi immaginate se mangiando dei chicchi di Pop corn vi esplodessero in pancia, uno alla volta *-* e poi lentamente salissero in gola fino a uscire fuori dalla bocca a spruzzo? :O
Sarebbe fico, avrei sempre a portata di mano un pacco di poppi e dovunque sono potrei mangiarli u.u
Insomma a voi non sono mai venute in mente idee assurde? se si, raccontatele che sono curiosa di saperle, condividete, dai dai... :o
È già successo a Paperino in un cartoncino in cui si portava dietro Qui Quo e Qua ad un appuntamento con Paperina...
-
:o Io a volte quando vado a dormire e spengo tutte le luci, se vedo un peluche troppo "esposto all'oscurità del corridoio", mi immagino che possa avere paura del buio e lo sposto in un posto più sicuro. Nel farlo mi sento malato, nel raccontarlo ancora di più, ma mi sembra ovvio, soprattutto dopo aver letto altre cose da voi, che tutti siamo pazzi, quindi quella che noi chiamiamo pazzia è normalità.