Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
No grazie.
Non credo alle favole :182:
Artemisia me la impacchetti per favore... me la porto di la :194:
:lol:
-
Quote:
.-Dias-.
Artemisia me la impacchetti per favore... me la porto di la :194:
:lol:
Tutti me vogliono, nessuno me se pia!! :182:
-
Quote:
frogghi91
Tutti me vogliono, nessuno me se pia!! :182:
Se vuoi passare come troll, come utente normale, come utente della domenica, giusto a sfottere... vedi tu... ci manca la rana di li... abbiamo un pesce un vampiro un frutto e un assorbente :D
-
L'assorbente è interessante uhmmm
-
Quote:
.-Dias-.
Se vuoi passare come troll, come utente normale, come utente della domenica, giusto a sfottere... vedi tu... ci manca la rana di li... abbiamo un pesce un vampiro un frutto e un assorbente :D
Sto tizio/a è un venditore nato :182:
-
Quote:
Artemisia
L'assorbente è interessante uhmmm
Si chiama Tampax... :S donna simpatica
Quote:
frogghi91
Sto tizio/a è un venditore nato :182:
tizio... e non è vero... non voglio vendere niente... volevo solo dare qualche dritta per far si che le visite degli fdt di li fossero piu divertenti per tutti... poi se volete ricambiamo il favore volentieri...
-
Quote:
.-Dias-.
tizio... e non è vero... non voglio vendere niente... volevo solo dare qualche dritta per far si che le visite degli fdt di li fossero piu divertenti per tutti... poi se volete ricambiamo il favore volentieri...
Voglio il Tampax *-*
-
Quote:
.-Dias-.
No ma il modo in cui l'hai scritto, sembrava quasi qualcosa di serio xD
comunque ho capito quello che dici, ho dato un'occhiata oggi pomeriggio (o quand'era) e devo dire che @Canalfeder è stato veramente triste :182:
-
Quote:
frogghi91
No ma il modo in cui l'hai scritto, sembrava quasi qualcosa di serio xD
comunque ho capito quello che dici, ho dato un'occhiata oggi pomeriggio (o quand'era) e devo dire che
Canalfeder è stato veramente triste :182:
eh... per quello vorrei che migliorasse il livello... alla fine jherico oxeed e lovercraft erano venuti qui con ottime intenzioni e sono stati fraintesi piccini... :(
-
Quote:
.-Dias-.
eh... per quello vorrei che migliorasse il livello... alla fine jherico oxeed e lovercraft erano venuti qui con ottime intenzioni e sono stati fraintesi piccini... :(
io mi sono persa quel passaggio!
-
Quote:
frogghi91
io mi sono persa quel passaggio!
Spero da troll :194:
-
Quote:
.-Dias-.
Spero da troll :194:
Non ho proprio letto niente di ciò che hanno scritto loro.
credo :roll:
non lo sò, tutta sta storia m'ha confuso :cry:
-
Quote:
frogghi91
Non ho proprio letto niente di ciò che hanno scritto loro.
credo :roll:
non lo sò, tutta sta storia m'ha confuso :cry:
È stato cancellato... cercavano un troll e sono passati per esserlo... è una storia triste :(
-
Quote:
.-Dias-.
È stato cancellato... cercavano un troll e sono passati per esserlo... è una storia triste :(
capisco :182:
Secondo me, Roccocop terminetor e compagnia bella erano gli utenti che cerchi! xD
-
ero curioso, sono andato a vedere, un bel sito, fatto bene, mi ricorda quello da cui venivo io:)
-
-
Arte il coglione U_U ho provato le istantenee...
-
Sono quasi morta per leggere tutto ciò...
-
Quote:
Empusa
Sono quasi morta per leggere tutto ciò...
Peccato :(
-
Chi mi fa un riassunto? Sapete, 12 pagine... :roll:
-
@Dadeland oggi sono nervosa per il gioco (si chi legge fanculizzatevi di nuovo u.u) lol , mi spieghi cosa intendevi? perchè non mi va di tradurlo XD
-
Quote:
Merlin
Riponete le armi :lol:
Ma cosaaaaaaa?
Dovete continuare... però fatto bene... U.U
-
No, è troppo deprimente scrivere lì.
-
Quote:
Dadeland
Ho preso il ban più bello che potevo prendere!dalla tettona di Sara!ban a a vita:lol: ero verginella89ahahha
Ti sei eccitato *__* oh yeah!
Quote:
Artemisia
Ma loro da quanto ho capito, volevano fare una cosa simpatica u.u e che ti gasi bestia con la storia del troll XD
Esatto, era una cosa simpatica infatti... ma non l'avete presa proprio nel migliore dei modi, vi siete sentiti subito minacciati... e avete "risposto" poco elegantemente e ironicamente.
Quote:
frogghi91
ma..è saranana la nostra saranana? O.o
Si si.. ma io sono più loro che vostra =P sono l'Eurasia della situazione, lì dentro. Cz è la mia seconda famiglia.
Quote:
Lerajies
Sì è sempre lei, credo che condusse lei una campagna d'emigrazione su ***** durante il periodo del terrore di sibest xD
Iooo? Non credo proprio! Io non ho detto di venire lì. Alcuni erano iscritti e hanno portato gli altri. Io non c'entro nulla ^^'
Quote:
.-Dias-.
Ci ho provato credimi... ma siete troppo... troppo... :078:
Senza offesa... ma questo sembra un topic di cioè rispetto al nostro... li siamo piu cinici e bastardi...
Chi si trova bene li qui non ci sta un granchè bene... Tranne Saranana... lei si ambienta ovunque U.U
Tranquilli amori miei, non vi tradisco <3
Quote:
Dadeland
@
SaraNana é SaraNana sognavo di farmi bannare da una gnocca del suo calibroxD
ahahahahahah eri tu?? Cretino xD
-
Quote:
SaraNana
Si si.. ma io sono più loro che vostra =P sono l'Eurasia della situazione, lì dentro. Cz è la mia seconda famiglia.
Come lo è fdt per alcuni di noi.
Alla fine credo sia stupido fare un confronto.
-
Quote:
frogghi91
Come lo è fdt per alcuni di noi.
Alla fine credo sia stupido fare un confronto.
Ovvio, infatti lo capisco. Non ho mai preteso nulla, hanno fatto tutto gli altri mettendomi in mezzo.. io al massimo alimentavo un po' i fuochi :lol::lol::lol::lol:
Non so da cosa sia nata la guerra, il tentativo di Jherico era più una proposta comica... ma forse non l'avete capito molto :roll: non siamo stati noi a dirvi di migrare tutti lì nel periodo di guerriglia "tutti contro fabio e sibest" XD
-
Quote:
SaraNana
Ovvio, infatti lo capisco. Non ho mai preteso nulla, hanno fatto tutto gli altri mettendomi in mezzo.. io al massimo alimentavo un po' i fuochi :lol::lol::lol::lol:
Non so da cosa sia nata la guerra, il tentativo di Jherico era più una proposta comica... ma forse non l'avete capito molto :roll: non siamo stati noi a dirvi di migrare tutti lì nel periodo di guerriglia "tutti contro fabio e sibest" XD
mi sono persa il passaggio che ha dato inizio al tutto, quindi non saprei.
per il resto, ognuno è libero di scrivere dove vuole, quindi è inutile accanirsi tanto xD
-
Quote:
frogghi91
mi sono persa il passaggio che ha dato inizio al tutto, quindi non saprei.
per il resto, ognuno è libero di scrivere dove vuole, quindi è inutile accanirsi tanto xD
Esatto *-*
-
Ma era un modo per cazzeggiare, chissene della migrazione XD manco fossimo di due nazionalità diverse ahahah
-
Quote:
Artemisia
@Dadeland oggi sono nervosa per il gioco (si chi legge fanculizzatevi di nuovo u.u) lol , mi spieghi cosa intendevi? perchè non mi va di tradurlo XD
@Artemisia ho scritto delle frasi giganti poco carine XD e stupide...