Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho provato a vedere come andava il vostro forum, ed è deprimente. Rispondono sempre i soliti 4 con le solite gif da Nerd.
Prova tu ad ambientarti su FdT e vedrai u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadeland
Dias però devo ammettere che la vosta cosa di Photoshop è interessante...anche se non ho capito come funziona!
Si è carino... se non eri fesso da farti bannare te lo vedevi un po :)
-
Quote:
.-Dias-.
Si è carino... se non eri fesso da farti bannare te lo vedevi un po :)
Ehm hai ragione....Non sono buono come troll XD sembro un bimbominkia ma che non sono!
-
Quote:
Dadeland
Ehm hai ragione....Non sono buono come troll XD sembro un bimbominkia ma che non sono!
No dade, lo sei anche qui non ti preoccupare :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Oggi ho provato a vedere come andava il vostro forum, ed è deprimente. Rispondono sempre i soliti 4 con le solite gif da Nerd.
Prova tu ad ambientarti su FdT e vedrai u.u
Ci ho provato credimi... ma siete troppo... troppo... :078:
Senza offesa... ma questo sembra un topic di cioè rispetto al nostro... li siamo piu cinici e bastardi...
Chi si trova bene li qui non ci sta un granchè bene... Tranne Saranana... lei si ambienta ovunque U.U
-
Quote:
Canalfeder
No dade, lo sei anche qui non ti preoccupare :lol:
Io non sono un bimbominkia!ti prendo le palle e ci gioco ad acciappa la talpa U_U:199:
-
Appunto, siete troppo cazzari. E poi si fatica a girare nel vostro forum. Non si capisce un cazzo di come sono messe le sezioni .-.
-
Quote:
Dadeland
Io non sono un bimbominkia!ti prendo le palle e ci gioco ad acciappa la talpa U_U:199:
Questa ne è la prova :lol:
-
Quote:
.-Dias-.
Ci ho provato credimi... ma siete troppo... troppo... :078:
Senza offesa... ma questo sembra un topic di cioè rispetto al nostro... li siamo piu cinici e bastardi...
Chi si trova bene li qui non ci sta un granchè bene... Tranne Saranana... lei si ambienta ovunque U.U
@SaraNana é SaraNana sognavo di farmi bannare da una gnocca del suo calibroxD
-
Quote:
Canalfeder
Questa ne è la prova :lol:
Zitto!io almeno faccio ridere a volte U_Uma devo essere vero e spontaneo se non faccio ridere neache il mio cane!
-
Quote:
Canalfeder
Appunto, siete troppo cazzari. E poi si fatica a girare nel vostro forum. Non si capisce un cazzo di come sono messe le sezioni .-.
Sono ordinate... siete voi che ne avete troppe
:lol:
No vedi siamo troppo diversi... non può funzionare... dovremmo continuare illegalmente tu trollando di la io aspettando flame di qua... non si può diversamente... :cry:
-
Quote:
Dadeland
Zitto!io almeno faccio ridere a volte U_Uma devo essere vero e spontaneo se non faccio ridere neache il mio cane!
Dade non fai ridere :lol:
Cioè lo fai involontariamente :D
-
Dias io non ho niente contro di voi...però non mi è andata giù come sono stato trattato nelle presentazioni. Da quel giorno non posso vedre cpuzza xD
-
Quote:
.-Dias-.
Sono ordinate... siete voi che ne avete troppe
:lol:
No vedi siamo troppo diversi... non può funzionare... dovremmo continuare illegalmente tu trollando di la io aspettando flame di qua... non si può diversamente... :cry:
Nah mi sono scocciato di spammare di là. Questo è il nostro ultimo incontro :(
-
Quote:
Canalfeder
Dade non fai ridere :lol:
Cioè lo fai involontariamente :D
Aspetta il gioco delle interviste riderai:lol:
-
Quote:
Dadeland
Ma quello grazie alle domande di Arte, non per merito tuo u.u
-
Quote:
Canalfeder
Ma quello grazie alle domande di Arte, non per merito tuo u.u
Quindi ammetti che le tua domande fanno cagare?:lol:
-
Quote:
Dadeland
Quindi ammetti che le tua domande fanno cagare?:lol:
No.
-
Quote:
Dadeland
Dias io non ho niente contro di voi...però non mi è andata giù come sono stato trattato nelle presentazioni. Da quel giorno non posso vedre cpuzza xD
Vi presentaste in troppi e volevate cambiarci.... ci volevate aprire un topic su GOSSIP GIRL E IL GIOCO DEI FILM MIAO CAPITE?
Ma cazzo voi cosa avreste fatto al posto nostro... :(
Quote:
Canalfeder
Nah mi sono scocciato di spammare di là. Questo è il nostro ultimo incontro :(
Ti odio... Era un troll semidecente... se solo non arrivavi quando sapevamo che eri un troll
Quote:
Dadeland
Dovevi vedere il nostro... le domande le ha preparate la tettona che condividiamo XD
Comunque ci potente mandare qualcuno che non si limita a scrivere il vostro link 10000 volte come prossimo?
Uno del tipo Cana magari con personalità meno depressa, nel caso vi posso addestrare...
-
Quote:
Canalfeder
No.
Permalosone xD
-
Quote:
.-Dias-.
Vi presentaste in troppi e volevate cambiarci.... ci volevate aprire un topic su GOSSIP GIRL E IL GIOCO DEI FILM MIAO CAPITE?
Ti odio... Era un troll semidecente... se solo non arrivavi quando sapevamo che eri un troll
Dovevi vedere il nostro... le domande le ha preparate la tettona che condividiamo XD
Comunque ci potente mandare qualcuno che non si limita a scrivere il vostro link 10000 volte come prossimo?
Uno del tipo Cana magari con personalità meno depressa, nel caso vi posso addestrare...
Ma a me mi fa cagare Gossip Girl ahahah
Io non vengo più....
-
Quote:
.-Dias-.
Ma quello che scrivo 10000 volte il link son sempre io :o
Mi spiace abbiamo bannato tutti i troll che avevamo, non abbiamo niente da darvi.
-
Quote:
Canalfeder
Mi spiace abbiamo bannato tutti i troll che avevamo, non abbiamo niente da darvi.
Facciamo un patto... Il prossimo che banni tu per troll mandagli un pm con il nostro indirizzo e avvisami... sarà una cosa internos e facciamo tutti contenti ok? Solo il prossimo però... giusto come prova
-
Quote:
Canalfeder
Diamogli Child:lol:
-
Quote:
Dadeland
Ma a me mi fa cagare Gossip Girl ahahah
Io non vengo più....
http://1.bp.blogspot.com/_52OY-Mv45v...stupito_01.jpg
-
Quote:
.-Dias-.
Facciamo un patto... Il prossimo che banni tu per troll mandagli un pm con il nostro indirizzo e avvisami... sarà una cosa internos e facciamo tutti contenti ok? Solo il prossimo però... giusto come prova
Ok, ci sto.
-
Quote:
Canalfeder
Ok, ci sto.
Mi fido di te...
No non è vero... male che vada ti mando un paio di virus nel pc U.U
-
Dovresti farne uno appositamente per MAC OS X. E anche se lo creassi, non darei il permesso di eseguire il file.
-
Quote:
Canalfeder
Dovresti farne uno appositamente per MAC OS X. E anche se lo creassi, non darei il permesso di eseguire il file.
ho detto nel pc non nel mac... aspetterò che ti fai il pc U.U
-