Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Canal devo dire che mostrone l'ho particolarmente apprezzato...il resto..vabbè non commento...dadeland mi faceva quasi tenerezza O_o Quello era il pezzo forte
Bannatooooooooooooooo!! ahahahahaha
Dade ma tu che facevi? Quello che fai su FdT
Originariamente inviata da Dadeland Bannatooooooooooooooo!! ahahahahaha E bravo Dade il tuo primo vero Ban. Che ebrezza....
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Canalfeder Dade ma tu che facevi? Quello che fai su FdT Ma io non sono un troll sono uno scassa cazzo U_U
Originariamente inviata da Artemisia Te Dade non sei buono. L'importante è scrivere minchiate insensate per farsi bannare in ogni forum e sito del mondo. Devi fare spazzatura u.u Papero tu eri Mr Pony? No, io la sono iscritto come Paperoga, e ho letto tutto troppo tardi, la discussione è già chiusa
Il 13 arriverà il secondo!
Originariamente inviata da Paperoga No, io la sono iscritto come Paperoga, e ho letto tutto troppo tardi, la discussione è già chiusa Ahahah io ho seguito tutto XD dovevi esserci Paper
Papero sono un troll fallito
Originariamente inviata da Artemisia Ahahah io ho seguito tutto XD dovevi esserci Paper Eh, ogni tanto devo adempiere alla mia promessa di avere una vita sociale Originariamente inviata da Canalfeder Papero sono un troll fallito Non ricordo, ma mi pare che tu non abbia nominato il topic di YuGiOh