@Khumiko io le ho parlato prima che andasse via per dirle che su di lei giravano delle voci. Lei già sapeva che era stata "scoperta" ma continuava a negare. Le ho chiesto perchè non rispondesse alle battutine che le venivano fatte circa la sua falsità da utenti e moderatori nei vari giochi senza fine e lei mi disse che non ne valeva la pena. Io le dissi che se lei era convinta di essere nella ragione doveva controbattere a quelle insinuazioni continue che le venivano fatte. Ma ha preferito andar via...e ci credo..mezza parola doveva dire e poteva essere sputtanata da persone che sapevano.^^ In realtà credo che fosse questa la motivazione. Il suo gioco era stato scoperto xD
come tutte le cose le foto ke vedi credo siano la punta di un iceberg...kissà quante di quelle ke nn hanno messo foto sono cesse!
Ragazzi, lasciamo perdere l'argomento Peperina, tanto è inutile continuare a rimurginarci sopra.
Pensiamo a cazzeggiare u.u e sti cazzi poi XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il pisello dell'uccello
sono OT dai, bannatemi!!!
Per quanto ne so, fingeva anche in altre cose xD Diceva palle, credo che fingesse su tutta la sua vita.
Forse era una persona insoddisfatta e annoiata della propria vita xD Cmq credo che leggerà queste cose. Se vorrà spiegare spiegherà lei...ma non credo che abbia la faccia tosta di tornare dopo che sono state scoperte anche le foto...
Mi scappa la cacca!