ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree32Mi piace

Ma siete tutte gnocche?

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ti ha risposto Annie.
    L'unica cosa che mi ha fatto indispettire è stata che poteva almeno dire una parola alle persone che le hanno voluto bene. Questa cosa mi ha irritato, perchè è andata via senza che nessuno potesse dirle nulla, almeno una giustificazione per capire.
    Io credo che qualcuno debba delle scuse ad Artemisia e non sto parlando di te, Nuvolablu. Chi vuole capire capisca.
    Le motivazioni sono state (sto per fare un secondo lavoro, me ne vado).
    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ti ha risposto Annie.
    L'unica cosa che mi ha fatto indispettire è stata che poteva almeno dire una parola alle persone che le hanno voluto bene. Questa cosa mi ha irritato, perchè è andata via senza che nessuno potesse dirle nulla, almeno una giustificazione per capire.
    Bene è un parolone..però un po' qualcuno, tra cui anche io, si è affezionato.. Andare via così senza dire nulla è stato proprio da maleducati! Beh alla fine meglio perderle le persone finte che tenersele vicino!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Bene è un parolone..però un po' qualcuno, tra cui anche io, si è affezionato.. Andare via così senza dire nulla è stato proprio da maleducati! Beh alla fine meglio perderle le persone finte che tenersele vicino!
    @Khumiko io le ho parlato prima che andasse via per dirle che su di lei giravano delle voci. Lei già sapeva che era stata "scoperta" ma continuava a negare. Le ho chiesto perchè non rispondesse alle battutine che le venivano fatte circa la sua falsità da utenti e moderatori nei vari giochi senza fine e lei mi disse che non ne valeva la pena. Io le dissi che se lei era convinta di essere nella ragione doveva controbattere a quelle insinuazioni continue che le venivano fatte. Ma ha preferito andar via...e ci credo..mezza parola doveva dire e poteva essere sputtanata da persone che sapevano.^^ In realtà credo che fosse questa la motivazione. Il suo gioco era stato scoperto xD
    A Oregon piace questo intervento

  5. #34
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    @Khumiko io le ho parlato prima che andasse via per dirle che su di lei giravano delle voci. Lei già sapeva che era stata "scoperta" ma continuava a negare. Le ho chiesto perchè non rispondesse alle battutine che le venivano fatte circa la sua falsità da utenti e moderatori nei vari giochi senza fine e lei mi disse che non ne valeva la pena. Io le dissi che se lei era convinta di essere nella ragione doveva controbattere a quelle insinuazioni continue che le venivano fatte. Ma ha preferito andar via...e ci credo..mezza parola doveva dire e poteva essere sputtanata da persone che sapevano.^^ In realtà credo che fosse questa la motivazione. Il suo gioco era stato scoperto xD
    Capisco..grazie della spiegazione sorellona
    Comunque non capisco che senso abbia far finta di essere un'altra persona e fingere per così tanto tempo.. O è una cessa che voleva essere figa per un po' di tempo, o è falsa da quando è nata!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #35
    cross_eyed_AL
    Utente bannato

    Predefinito

    come tutte le cose le foto ke vedi credo siano la punta di un iceberg...kissà quante di quelle ke nn hanno messo foto sono cesse!

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ragazzi, lasciamo perdere l'argomento Peperina, tanto è inutile continuare a rimurginarci sopra.
    Pensiamo a cazzeggiare u.u e sti cazzi poi XD
    A Annie Lennox piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Il pisello dell'uccello


    sono OT dai, bannatemi!!!

  9. #38
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Capisco..grazie della spiegazione sorellona
    Comunque non capisco che senso abbia far finta di essere un'altra persona e fingere per così tanto tempo.. O è una cessa che voleva essere figa per un po' di tempo, o è falsa da quando è nata!
    Per quanto ne so, fingeva anche in altre cose xD Diceva palle, credo che fingesse su tutta la sua vita.
    Forse era una persona insoddisfatta e annoiata della propria vita xD Cmq credo che leggerà queste cose. Se vorrà spiegare spiegherà lei...ma non credo che abbia la faccia tosta di tornare dopo che sono state scoperte anche le foto...

  10. #39
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi scappa la cacca!

  11. #40
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Per quanto ne so, fingeva anche in altre cose xD Diceva palle, credo che fingesse su tutta la sua vita.
    Forse era una persona insoddisfatta e annoiata della propria vita xD Cmq credo che leggerà queste cose. Se vorrà spiegare spiegherà lei...ma non credo che abbia la faccia tosta di tornare dopo che sono state scoperte anche le foto...
    Sono d'accordo.. basta parlare di lei và, altrimenti nonna Artemisia ci mangia vivi!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  3. Vignette carine( non tutte ma molte si)
    Da Valehola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. Per tutte le ragazze fashion
    Da OverTheTop nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 10:37