ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

autubus

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io sono sempre andata in treno... (perchè la fermata dell'autobus era lontana da casa mia).
    Cmq cosa meno il treno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quello che hai più vicino a casa così puoi dormire di più!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da cuanto sono lunghe le distanze... e soprattutto se ci sono stazioni vicino a dove abiti..
    la stazione ad esempio non è x niente vicina a casa mia anke se a scuola, ke tra l'altro è fuori città, potrei arrivarci col treno perchè è vicino alla stazione e si fa molto prima, prendo il bussolo direttamente anzikè prendere prima il bussolo fino alla stazione e poi da li prendere il treno..


  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila
    dipende da cuanto sono lunghe le distanze... e soprattutto se ci sono stazioni vicino a dove abiti..
    la stazione ad esempio non è x niente vicina a casa mia anke se a scuola, ke tra l'altro è fuori città, potrei arrivarci col treno perchè è vicino alla stazione e si fa molto prima, prendo il bussolo direttamente anzikè prendere prima il bussolo fino alla stazione e poi da li prendere il treno..

    e dite che sono io l'incolta??? benvenuta nel gruppo!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende da quanto sei lontana tu dalla stazione o dalla fermata del pullman,però ci metti meno tempo con il treno...il costo nn lo so perchè io prendo solo il pullman ed è scomodissimo perchè è sempre affollato,si ferma a tutte le fermate e ti fa fare dei giri inauditi quindi se nn vuoi arrivare a casa a degli orari impensabili prendi il treno che fai prima

  7. #16
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io andavo in treno.........mi piaceva di più

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende solo quanto spendi e quanto tempo in media ci metti;Influisce anke molto quanto dormi in media e sorpattutto la mattina quanto sei veloce a far tutto per prepararti.
    In autobus puoi anke nn timbrare,tutto di risparmiato xo sempre con 1biglietto buono..altrimenti gli atiemmini di merda,be ti fottono...sai sono molto "simpatici" sempre e dovunque!

  9. #18
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    bus... anche xkè c'è solo quello qui ...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    dipende solo quanto spendi e quanto tempo in media ci metti;Influisce anke molto quanto dormi in media e sorpattutto la mattina quanto sei veloce a far tutto per prepararti.
    In autobus puoi anke nn timbrare,tutto di risparmiato xo sempre con 1biglietto buono..altrimenti gli atiemmini di me**a,be ti fottono...sai sono molto "simpatici" sempre e dovunque!
    sono intorno a noi.....

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    dipende da tante cose. ad esempio nel mio caso se dovessi andare all'universitá di bologna da modena meglio sicuramente il treno nonostante i ritardi (tanti) che ci sono tutti i giorni.

    Tutto dipende da orari, prezzo, ritardi, traffico e tantissimi altri fattori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima