Io sono sempre andata in treno... (perchè la fermata dell'autobus era lontana da casa mia).
Cmq cosa meno il treno.
Io sono sempre andata in treno... (perchè la fermata dell'autobus era lontana da casa mia).
Cmq cosa meno il treno.
quello che hai più vicino a casa così puoi dormire di più!
dipende da cuanto sono lunghe le distanze... e soprattutto se ci sono stazioni vicino a dove abiti..
la stazione ad esempio non è x niente vicina a casa mia anke se a scuola, ke tra l'altro è fuori città, potrei arrivarci col treno perchè è vicino alla stazione e si fa molto prima, prendo il bussolo direttamente anzikè prendere prima il bussolo fino alla stazione e poi da li prendere il treno..
e dite che sono io l'incolta??? benvenuta nel gruppo!Originariamente inviata da Laila
Dipende da quanto sei lontana tu dalla stazione o dalla fermata del pullman,però ci metti meno tempo con il treno...il costo nn lo so perchè io prendo solo il pullman ed è scomodissimo perchè è sempre affollato,si ferma a tutte le fermate e ti fa fare dei giri inauditi quindi se nn vuoi arrivare a casa a degli orari impensabili prendi il treno che fai prima
io andavo in treno.........mi piaceva di più
dipende solo quanto spendi e quanto tempo in media ci metti;Influisce anke molto quanto dormi in media e sorpattutto la mattina quanto sei veloce a far tutto per prepararti.
In autobus puoi anke nn timbrare,tutto di risparmiato xo sempre con 1biglietto buono..altrimenti gli atiemmini di merda,be ti fottono...sai sono molto "simpatici" sempre e dovunque!
bus... anche xkè c'è solo quello qui ...
sono intorno a noi.....Originariamente inviata da manticorain
dipende da tante cose. ad esempio nel mio caso se dovessi andare all'universitá di bologna da modena meglio sicuramente il treno nonostante i ritardi (tanti) che ci sono tutti i giorni.
Tutto dipende da orari, prezzo, ritardi, traffico e tantissimi altri fattori