Achtung, bitte! (bitten, bat, gebeten) questp è il topic dedicato alle nonnine come me :nice: e giorgi@, winnie, saiph, e chiunque sopra la veneranda età dei 30....ci gioca a briscola?????????
Visualizzazione stampabile
Achtung, bitte! (bitten, bat, gebeten) questp è il topic dedicato alle nonnine come me :nice: e giorgi@, winnie, saiph, e chiunque sopra la veneranda età dei 30....ci gioca a briscola?????????
cosa metti in tavola? :nice:
giochiamo giochiamo giochiamo :P
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
mi spiace, io vado solo di Poker, con sigari e Brandy annessi...
:smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
:smt011
tutti PAZZI
si gioca di denari, ragazze mie :nice:
non è forse questo http://forum.fuoriditesta.it/ ???Quote:
Originariamente inviata da sariscte
no no..è proprio lui!! allora non ho sbagliato porta!!!!!!! 8)
orpo! un undicenne si è infiltrata! catturatela!!!!!!!!! :smt068 :smt067 :smt071 :smt075 :smt076
ma tu hai mai provato strip briscola? io sì :lol:Quote:
Originariamente inviata da schrek
?!?Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
illuminami con questo "sport"..spiega!
pofferbacco!!!corbezzoli!!!acciderbolinaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaQuote:
forza forza, nonnet's police in azioneeeeeeeeeee
chi faceva meno punti cominciava a spogliarisi :lol: ho anche giocato a strip solo, se è per quello :nice: :lol: cmq l'undicenne è in gabbia? :smt096Quote:
Originariamente inviata da winnie
uhm...si credo di si...a dir la verità non c'è nessuno che fa parte della nonnet' police...bisogna rimediare :PQuote:
8) nonnine in mutandone e reggisenocascantechetoccaterra in azioneeeeeeeeeee! tananananannanaanannana NA! :smt035
tananananananananananannannnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aQuote:
e tu hai mai provato strip poker? :evil: :nice: :lol:Quote:
so giocare a briscola da quando avevo cinque anni... mio nonno mi ha insegnato... il gioco di carte per eccellenza secondo me è briscola chiamata, solo in questo gioco conta la bravura al cento per cento.
ma si dice briscolone :PQuote:
Originariamente inviata da steil
briscolone? che ne so qui la chiamiamo briscola chiamata, dove si gioca in cinque, tre contro due... :roll:
qua si chiama briscolone, dove non sai ki è il tuo compagno fino alla fine ma lo devi capire.. :roll: :roll:Quote:
ecco si brava... uao ma allora alla famosa cena possiamo giocarci noi 4 più il tuo cervello leso che ne dici? :smt112
:evil: si lo so che sono una donna talmente perfetta da poter valere per 2 ma non farmi questi complimenti davanti a tutti :oops: :nice:Quote:
:evil:
guarda mi è venuta in mente una battutaccia, ma siccome sono un signore non la dico
(te la dico su msn...così te la godi meglio :smt040 )
sììììììììììì! chiamata! vi prego!!!!!!!!!! :cry:Quote:
:| oddio! ma è pieno di giovincelli qui! :| :| :| nonnine alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt033 :smt035
ma non vale barare con l'età...
lo sanno tutti che Saiph ne ha 18 appena compiuti... ;)
Giocherei volentieri con voi... ma... sono già iscritta al club della Tombola... :smt053
:| quale colpo per il mio quore...saiph...perchè hai mentito? :cry:
:D
me l'ero perso sto topic... allora mie care...
chi vince? :smt077