E' perfetto! Quando puoi me lo metti? Grazie!
Visualizzazione stampabile
E' perfetto! Quando puoi me lo metti? Grazie!
fatto
M..no è troppo scuro forse quel marrone-rosso.. fammelo altrimenti dello stesso colore della mia firma, un marrone chiaro-bejolino. @Artemisia
@Artemisia sei tu che fai le targhette? Allora se vuoi, me ne faresti una con la scritta mamma sprint con sfondo rosa e da un lato ci metti un ciuccio e dall'altro un bebè possibilmente femminuccia? Grazie! Se nn si può così, lo faresti semplicemente rosa con qualche cuoricino e un fiocchetto
@Artemisia u.u la targhetta me la fai verde come il colore dei mod chat con la scritta bianca? Sai già cosa ci va scritto u.u
Ma vuoi taggarlo il mio schiavo una volta tanto? :lol:
@Narwhals, schiavettooooo, vieni quiiii!!!
u.u ho messo anche la frusta
Io voglio la targetta " Artemisia puzza di sterco equino".
Si può avere?
Grazie @Artemisia ! ma ancora la targetta nn si vede!
@Artemisia vedi di muovere le chiappette dato che @SalentinaNelCuore te l'ha chiesta una vita fa!:182:
si volevo sapere se gli piaceva @Nuvolablu ora gliela metto XD
@Artemisia la mia richiesta rimane sempre la stessa.. solo che la firma l'ho cambiata quindi non ti puoi più fare riferimento a quella. Guarda il bejolino su quell'aggeggio che ha al collo la ragazza del mio avatar xD
@Artemisia, non è che potresti farmi la targhetta con scritto "Koneko-chan"? La vorrei nera con qualche zampino rosa *-*
se possibile volevo si vedesse questa foto cliccando sopra la targhetta
Allegato 78328
Grazie mille u.u
Ecco, uno manca appena dieci mesi e ci sono cose del genere. Tsk.
@Artemisia, le fai ancora?
@Artemisia le fai ancora le targhette??
Visto che non posso più aggiungere le targhette, non ha senso che il topic rimanga aperto. Chiudo.