@Artemisia.... "pitbull"? Grazie neh
Sì, ma in sta storia io facevo solo sesso con Joe -.- almeno adesso faccio qualcosa d'importante u.u @Frogga
@Artemisia.... "pitbull"? Grazie neh
Sì, ma in sta storia io facevo solo sesso con Joe -.- almeno adesso faccio qualcosa d'importante u.u @Frogga
@Joe Black u.u non è colpa mia se rappresenti la stupidità umana xD
cuccia u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Storia fantasy - Capitolo 12 l'intreccio
Lady blu si trovava in preda ai dolori del travaglio, non era minimamente preparata alla nascita di @Frogga , infatti stava venendo fuori prima del previsto e non ne capiva il motivo.
Le ore di agonia erano ormai tante, @Holly l'aveva presa da terra e l'aveva portata sul lettino d'ospedale e la stava aiutando come meglio poteva, ma la parte più ardua toccava sempre alla madre e non c'era soluzione per sfuggire a quel dolore.
Finalmente una bella bambina era nata quel giorno, Holly l'osservava stupefatta, non le passo inosservato il colore della pelle della piccola, era chiara, cosi chiara da sembrare già morta e quello non era un buon segno e lo sapeva bene. Probabilmente aveva preso i geni del padre e quindi avrebbe causato dei guai non indifferenti, l'indomani appena Lady blu si sarebbe ripresa, avrebbe parla con lei della faccenda.
La mattina seguente la discussione tra le due amiche, prese una piega pessima:
"Lo sai che non possiamo tenerla qui"
"Trovero a chi affidarla"
"Ma l'hai guardata? è maligna, lo si vede dagli occhi"
"Non ci credo mi spiace"
"Cerca di ragionare, non sei una bambina"
La ragazza non sapeva come rispondere a quell'affermazione e con le lacrime in volto, sgusciò fuori per pensare a come attuare il suo piano, non poteva permettere che Frogga vivesse in una situazione del genere.
La notte prese il posto di un giorno soleggiato e limpido, Lady blu decise che quella sera avrebbe rinunciato per sempre a sua figlia e infine sarebbe andata via per non farsi trovare da @Holly .
Prese il piccolo fagottino tra le mani e con lo sguardo dolce, le diede un bacio affettuoso, nel suo cuore sapeva bene che si sbagliavano sul conto di sua figlia, che dall'amore non poteva nascere odio e che prima o poi anche @Randy Mellons avrebbe trovato la strada del bene.
La giovane donna, mai si voltò indietro, mai la paura fece eco nel suo cuore, si muoveva nell'oscurità più profonda cercando di arrivare nel paese delle persone comuni, dove la magia era solo un sogno irreale e dove Frogga avrebbe potuto sviluppare le sue capacità senza pericoli o problemi.
Nessuno era mai andato in quel mondo, mai nessuno aveva osato turbare l'ingenuità degli esseri umani, erano semplicemente inconsapevoli, ed era forse la cosa migliore viste le circostanze avverse.
I suoi passi arrivarono in una piccola abitazione di periferia, decise che era il momento dei saluti e in quel momento diede alla piccola infante una nuova vita, una nuova occasione.
continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
praticamente sono finita dalla padella alla brace xD