Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi attenti ai dettagli miraccomando :D
Storia comune - Capitolo 13 Randagio
http://desmond.imageshack.us/Himg13/...ng&res=landing
@Fabio contemplava lo splendido blu del cielo stellato, nella sua vita era sempre scappato, ecco perchè i suoi passi erano continuamente squilibrati, ora finalmente tutto sembrava dargli una seconda possibilità, nei grandi occhi di @Tenshi intravedeva una parte di se stesso.
Doveva assolutamente prendersi cura di sua figlia, non l'avrebbe abbandonata per la seconda volta, al contrario sta volta sarebbe stato diverso, si sarebbe preso finalmente le sue responsabilità da padre. E cosi in quella notte un sorriso fece breccia tra le sue labbra e tutto parve semplicemente migliore.
http://desmond.imageshack.us/Himg809...ng&res=landing
Ma non aveva minimamente notato una strana presenza dietro le sue spalle, qualcuno dall'aria sospetta si avvicinava silenziosamente, impercettibili erano i passi, anzi sembravano far parte della natura circostante, un animale che braccava un altro animale, l'oscurità che travolgeva la luce.
http://desmond.imageshack.us/Himg268...ng&res=landing
Il casco rosso dell'individuo rifletteva i raggi della luna, cosi come con @Temperance sembrava che stesse succedendo qualcosa di irrimediabile e Fabio naturalmente era del tutto inconsapevole di cosa o chi stesse tramando a sua insaputa, probabilmente quella sarebbe stata la sua fine o magari se la sarebbe cavata con un mese d'ospedale, la decisione spettava solo al criminale.
http://desmond.imageshack.us/Himg27/...ng&res=landing
Improvvisamente il losco tipo si mosse, si mosse cosi rapidamente che il ragazzo non fece nemmeno in tempo a voltarsi, la spinta fu forte, abbastanza per far cadere il suo sventurato a terra. Si sarebbe salvato? sarebbe riuscito a rinvenire prima che il suo assassino completasse l'opera?
http://desmond.imageshack.us/Himg827...ng&res=landing
Una risata bonaria fece eco nella silenzio della sera, @Fabio che era ben saldo al suolo comprese quasi immediatamente cosa fosse successo, si trattava di uno scherzo di @Tenshi, la ragazza provava uno strano divertimento nel farlo morire di paura.
"Sei una monellaccia -.- "
"Dai Pà, non è colpa mia se sei deboliccio come un vecchio"
"Non sono vecchio"
"Certo Pà, l'importante è essere positivi"
"Cosa ci fai con quel coso in testa?"
"Sono tornata ora, ero in giro con l'attrezzo"
"Attrezzo?"
"Pà la moto!"
"Non puoi chiamarla moto?"
"Vecchi, bah!"
"Ti ho sentita sai?"
"Ah! l'udito ancora ti funziona?!"
http://desmond.imageshack.us/Himg52/...ng&res=landing
@Fabio decise di non proferire parola, tanto perdeva il fiato, ma non fece nemmeno in tempo a rialzarsi che si ritrovò di nuovo in preda a uno shock emotivo, dietro la sua indifesa bambina un omaccione grosso e pieno di tatuaggi rivolgeva uno sguardo torvo alla sua persona. Non c'erano dubbi, quel uomo con tatuaggi ovunque doveva essere il killer di Paperin@, ne era sicuro, era tornato per massacrare tutti.
"@Tenshi attenta!"
"Oh! Pà ma che stai a fa?"
"Lui.. ha ucciso Pepe!"
"Cosa? Pà ma che film ti fai? lui è un mio amico"
http://desmond.imageshack.us/Himg21/...ng&res=landing
"Ti presento @Randagio"
Fabio rimase per tre minuti sbigottito e in silenzio, in breve si fece tutte le paranoie mentali di un genitore, infatti il suo cervello credeva che quella strana forma di persona e rinoceronte se la spassasse alla grande con sua figlia. Se prima aveva rischiato un infarto, ora credeva di morire sul colpo, solo immaginando le mani di quel brutto ceffo sul esile corpicino di sua figlia.
"Azz..."
"Pà ?"
"No"
"Che ti prende ora?"
"Scusa giovanotto, devo parlare con mia figlia in privato"
"Ok a domani @Tenshi"
http://desmond.imageshack.us/Himg696...ng&res=landing
La ragazza guardava il padre con aria perplessa, non capiva se aveva bevuto troppo o semplicemente la mancanza di patata gli stesse dando alla testa.
"Ti fai toccare da quel coso?"
"Pà calmati è un amico"
"Un amico? io ti ripudio come figlia!"
"Sei impazzito?"
"Vai in camera tua!"
E cosi fece, del resto quando @Fabio andava in tilt nessuno riusciva a fermarlo, quindi era meglio riprovare quando sarebbe stato più tranquillo o capace di ascoltare le sue parole.
continua...
-
Ahahahahaahhahhahahh,sto morendooooooo :lol: :lol: :lol:
Arte,sei un genio :lol:
E sì,@Fabio è un vecchiaccio :182: :049:
-
Son molto piu figo grafico! Thanks Arte!
-
@Fabio in sta story sembra una checca isterica :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
@
Fabio in sta story sembra una checca isterica :lol:
:lol: vero
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Son molto piu figo grafico! Thanks Arte!
Figurati @Randagio u.u
-
Storia fantasy - Capitolo 13 Aspirare al male
http://desmond.imageshack.us/Himg406...ng&res=landing
Siamo stati in diversi mondi, ma dopo tutte le stranezze che i nostri occhi increduli hanno visto, vi starete sicuramente chiedendo, @Randy Mellons che fine ha fatto?
Dovete sapere che il padre di @Frogga era ritornato nella setta degli spettri, infatti stavano formando dei nuovi giovani vampiri per addestrarli al combattimento, creando cosi un esercito distruttivo, solo cosi il popolo di Colorantia si sarebbe prostrato ai loro piedi. Naturalmente @Annie Lennox e le altre avevano deciso di andare a vivere nel mondo comune, cosi da poter uccidere gli sventurati esseri umani senza problemi, ma sapete se tiri troppo la corda prima o poi si spezza. E La polizia del posto non tardò nel notare una strana serie di scomparse a catena e aveva deciso di interrogare alcuni cittadini, tra cui anche gli ultimi arrivati.
@Randy Mellons si trovava nella caserma, parlava con @Khumiko, un nuova recluta delle forze dell'ordine non molto sveglia oserei aggiungere:
"Capisco, siamo stati inacettabili"
"Esatto, sono veramente offeso dall'incapacità della giustizia, sospettare della brava gente, bah."
"Le porgo le mie più sentite scuse, signor Randy"
"Ok, ragazzo io ho del lavoro da fare, arrivederci.
http://desmond.imageshack.us/Himg715...ng&res=landing
Quando Khumiko fu ormai ben lontano, @Bonnie Tyler con aria trucida in volto comparve per sapere cosa si erano detti. Era seriamente preoccupata che uno stupido essere umano potesse intaccare i loro piani diabolici e nonostante la lealtà di Randy non riusciva a fidarsi, aveva il timore che il legame con Lady blu ancora fosse vivo in un angolo remoto del suo cuore, un cuore immerso nel veleno più infimo.
"Cosa ti ha detto?"
"E' un ingenuo puoi stare tranquilla."
"Lo sperò per te"
"Bonnie non deluderei mai la setta"
La donna si fece convincere, non aveva voglia di aprire un discorso intrigato, in più sembrava che @Annie Lennox fosse legata alla sua brutta creazione.
Due giorni dopo..
http://desmond.imageshack.us/Himg805...ng&res=landing
@Annie Lennox scrutava attentamente la giovane vittima, stava subendo la trasformazione in vampira, tutto il corpo lentamente si arrendeva, non poteva vincere contro l'oscurità che si diffondeva in ogni angolo dell'organismo, la pelle diventava di marmo, il volto si induriva, la bellezza del male è di una finzione agghiacciante.
@Elaine Marley aveva ancora sembianze umane e non comprendeva lo sguardo torvo della sua amica, sembrava turbata ma non ne voleva parlare, del resto quando aveva preso il comando non era più la ragazza spontanea di una volta, anzi era diventata controllata e priva di emozioni.
http://desmond.imageshack.us/Himg545...ng&res=landing
In realtà, il capo della setta degli spettri sentiva il tempo stringere e quella sensazione non riusciva minimamente a tranquillizzarla, se il nemico le avesse colte impreparate non se lo sarebbe mai perdonato e non poteva deludere i suoi predecessori, non avrebbe accettato un umiliazione del genere.
E per non finire l'unica persona in grado di diventare un Vampiro perfino più forte di lei era @Elaine Marley, era abbastanza seria e il suo animo ancora intriso di una strana purezza era l'ingrediente giusto per essere la più temuta, per questo era stata una mossa intelligente non averla trasformata. Per quanto riguarda @Joy Turner si sarebbe tramutata in un essere incontrollabile, con la sola sete di distruzione e non voleva vedere una sua amica finire in quel modo.
http://desmond.imageshack.us/Himg705...ng&res=landing
Naturalmente Joy non era della stessa opinione.
Stava facendo ritorno dopo un lungo giorno di lavoro, fare l'infermiera le piaceva poteva maltrattare gli anziani senza che loro potessero reagire, ne provava un piacere quasi godurioso, del resto nella vita del gruppo lei ne era rimasta fuori, Annie non voleva renderla come lei e non ne capiva la ragione.
http://desmond.imageshack.us/Himg405...ng&res=landing
Con tutti quei pensieri che le ronzavano nella testa, si diresse diritta a farsi un bel bagno, purtroppo visto che chi aveva le zanne non aveva bisogno di lavarsi, in quella stanza c'era solo una vasca di legno di chissà quanti secoli, rappresentava la scomodità in persona e probabilmente quel genio di @Randy Mellons la utilizzava come gabinetto personale, del resto doveva fingere di fare il maschio alfa anche se non si rendeva conto si essere solo il cagnolino di Annie.
http://desmond.imageshack.us/Himg217...ng&res=landing
Dopo essersi rivestita, non potè non notare la sua immagine nello specchio, sapeva di non essere brutta ma non poteva non sentirsi sminuita di fronte a Bonnie e la sua amica, erano come delle statue greche, di una perfezione quasi nauseante e lei, lei era rimasta una normale ragazza, con i suoi punti deboli, con la sua umanità e tutto questo non riusciva ad accettarlo.
http://desmond.imageshack.us/Himg685...ng&res=landing
Si diresse nel soggiorno e fu felice nel vedere @Elaine Marley seduta tranquillamente sul divano, voleva assolutamente parlarle e poi magari insieme avrebbero trovato una soluzione alle loro insoddisfazioni.
"Ciao Elaine"
"Ciao Joy"
La ragazza osservava la bella bionda quasi intimorita da quello sguardo, uno sguardo del genere era un brutto presagio lo sapeva bene.
http://desmond.imageshack.us/Himg696...ng&res=landing
"Come fai ad accettare tutto questo in silenzio?"
"Non lo accetto, però sbraitare non serve a nulla"
"E' un ingiustizia, siamo sempre state unite e ora Annie non vuole renderci uguali a lei"
"Si, non è una bella cosa"
"Appunto, dobbiamo fare qualcosa"
"Ma cosa?"
http://desmond.imageshack.us/Himg861...ng&res=landing
Nel bel mezzo del discorso, un fulmine fece la sua apparizione, delle fiamme violacee comparvero dal suolo e proprio in quel punto, dove diverse energie si concentravano distruttive, comparve Bonnie in tutta la sua eleganza. Le spettatrici di quella scena si scambiarono uno sguardo perplesso.
Cosa voleva da loro? cosa sarebbe successo?
continua...
-
Grazie per il poco sveglio.. -_-" Spero mi darai una parte importante in futuro u.u
Ahahah :D Joy che fa il bagno..
-
@Randy Mellons come mio cagnolino mi piace molto :lol:
-
ahahhahahah povero Randy :lol: