Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Ricordavo che @
Artemysia avere sempre niente da fare, ma non pensavo fino a questo punto :lol:
@Paperoga ritorna nel tuo nido su u.u
Quote:
Khumiko
Ahahah che figa sta idea! Sei una grande Arte..hai molta fantasia ;)
Spero di esserci nell'altro mondo..^^
Al momento no ma i personaggi vengono aggiunti col tempo, non potevo fare tutto subito appena faccio altre scene con Eurasia e Aedo devo aggiugerci anche Holly, serve per richiamare l'animale leggendario ma poi lo vedrete
Quote:
Empusa
S^, ma non vale eh -.-' perchè sono in reggiseno (o costume) davanti al pc? -.-
Anch'io volevo essere nella setta dei vampiri :cry:
COmunque bell'idea :lol: con i sim l'hai fatta :lol:
Almeno uso quel gioco per qualcosa di bello XD si ma cerca di capirmi T_T ho messo il libero arbitrio forte, non posso controllarli tutti, se il tuo sim voleva stare in mutande non è colpa mia :( @Empusa
Quote:
Randy Mellons
Io lo so perché @
Annie Lennox è in mutande :nice:
Comunque davvero una bella idea @
Artemysia . Ti meriti tutta la mia stima. Il trailer è tecnicamente ineccepibile, poi ci sei anche tu in versione gatto che zampetti Xd. La storia mi piace, mischia la fantasia con un pizzico di quotidianeità del forum, è bello perché puoi leggere dietro le avventure, momenti realmente vissuti.
@Randy Mellons ho scritto che non te l'ha data u.u è inutile che apri la coda.
Mi fa veramente molto piacere era proprio quella la mia intenzione :D
Quote:
Annie Lennox
Se vuoi ti puoi unire :o
@
Empusa :lol:
La faccio verde e nero XD per il momento no, mi serve Empusa per altri scopi asd u.u
Comunque ringrazio tutti di cuore <3 *-*
Tra non molto aggiungo un pezzo sull'altro modo.
-
@Artemysia Resto senza parole per l'immagine soave e fascinosa che mi hai regalato in questa storia, anche se le dinamiche non mi sono del tutto chiare. Randy è il mio innamorato che a sua volta è l'innamorato di Annie in mutande? :lol: L'approccio con la Musa @Aedo è stato più che gradito, ci siamo incontrate in una dinamica grafica ancora prima che nella realtà. :lolll:
-
Quote:
Canalfeder
Eurasia :lol:
Annie in bikini :lol:
Perchè ridi di me? Non sono una fantastica musa a cavallo?
-
Quote:
Annie Lennox
Se vuoi ti puoi unire :o
@
Empusa :lol:
Ma magari XD
La strunzona ha in serbo altro per me u.u :lol:
Quote:
Artemysia
La faccio verde e nero XD per il momento no, mi serve Empusa per altri scopi asd.
Verde??? Il nero ci sta u.u :lol:
-
Quote:
Eurasia
@Artemysia Resto senza parole per l'immagine soave e fascinosa che mi hai regalato in questa storia, anche se le dinamiche non mi sono del tutto chiare. Randy è il mio innamorato che a sua volta è l'innamorato di Annie in mutande? :lol: L'approccio con la Musa @Aedo è stato più che gradito, ci siamo incontrate in una dinamica grafica ancora prima che nella realtà. :lolll:
@Eurasia il tuo amato è reso schiavo da Annie, in realtà è un finto innamorato perchè lei ha chiuso la sua anima, quindi è diventato crudele e ai suoi servigi, per questo tu successivamente ti ritroverai a salvarlo. Comunque tu e Aedo avete un aspetto fatato perchè siete creature magiche u.u mi fa piacere che vi piacciano i vostri personaggi!
-
Quote:
Artemysia
@
Eurasia il tuo amato è reso schiavo da Annie, in realtà è un finto innamorato perchè lei ha chiuso la sua anima, quindi è diventato crudele e ai suoi servigi, per questo tu successivamente ti ritroverai a salvarlo. Comunque tu e Aedo avete un aspetto fatato perchè siete creature magiche u.u mi fa piacere che vi piacciano i vostri personaggi!
Ma perchè devo salvarlo? Secondo me non è male essere schiavo di Annie :lol:
Piuttosto crea un personaggio stregone che faccia diventare con una pozione @Aedo tutta per me.
-
@Eurasia, @Randy Mellons però potrebbe restarci male :(
-
@Annie Lennox in realtà @Eurasia non mi vuole più :cry:
-
Eh ma nemmeno io ti voglio :o Secondo me @Bonnie Tyler ti accoglierebbe :o
-
C'era @Elaine Marley pronta per me :o
@Annie Lennox nemmeno io ti voglio :lol: