ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 181
Like Tree96Mi piace

Il millenario dubbio sulle Tette

  1. #1
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito Il millenario dubbio sulle Tette

    Chi siamo? Qual è il nostro scopo a questo mondo? Chi ci ha creato? Sin dalla notte dei tempi l'uomo è stato tormentato da inutili domande sull'esistenzialismo e sulla vita. La ragione ha portato l'uomo a sottoporsi quesiti su quesiti su quesiti su quesiti... a che scopo? Purtoppo nessuno di queste domande troverà mai risposta, eppure, l'uomo è riuscito a sorvolare su tali interrogativi e, per la nostra gioia, ha capito in che modo far funzionare dendriti e assoni. Insomma Meglio le Tette Grosse o le Tette Piccole? Magari tra noi c'è chi riuscirà ad illustrare una volta e per sempre quale tipologia di Tetta è la miglore.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Dadeland tu sei per il partito Tette piccole, cosa ne pensi?

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Il mio compagno di stanza cerca da parecchio tempo di convincermi -forse per pena nei miei confronti- che è meglio un seno medio/piccolo che uno abbondantante. Per una questione fisica proprio: la forza con la quale la Terra attrae un corpo a sé, è direttamente proporzionale all massa [attenzione: massa, non peso] del corpo stesso. Più il seno è grosso, più inevitabilmente la Terra lo attirerà a sé con una forza maggiore, procurando il famoso problema di palleggiamento di tette [ovvero quando il seno ti arriva così in giù che potresti palleggiarci con le ginocchia], di cui abbiamo una dipaostitiva in una primissima fase
    Attenzione! Immagine di seno nudo



    Senza contare che le persone magre con un seno grande sono pochissime [anche se ci sono, eh!] perché, come è risaputo, il seno è costituito principalmente da materia grassa. A questo si associano tutti i problemi di smagliature/allungamento privo di forma quando si dimagrisce.

    Ma d'altra parte, chi è che guardando la propria donna in costume, in reggiseno o anche senza reggiseno, ha piacere nel constatare che è come guardare la sorellina di 6 anni? Ok..ci sono persone deviate da questo punto di vista, e quindi c'è anche chi -pur essendo una tavola da surf- riesce a trovare chi vede in lei la perfezione. Ma non c'è nulla di bello nell'essere oggetto di attenzioni da parte di un maniaco.
    Come pro, c'è tutto il contrario di quello che ho detto prima. La forza di gravità non avrà la meglio [ma, parliamoci chiaro, Ti piace vincere facile? Se la massa è nulla, la forza di gravità è nulla!]. Un seno piccolo in genere indica un corpo magro [anche qui con le dovute eccezioni!].





    La conclusione è che il seno perfetto è il mio: una seconda coppa B [che secondo Wikipedia {rip.} è la perfezione ]
    Proprio al massimo massimo una terza.


    La saggia ha parlato. u.u
    A Eurasia, Randy Mellons e Platypus piace questo intervento

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io sono per il partito del seno medio. E la mia prima proposta è: moltiplicare la produzione di reggiseni taglia terza.
    Non è possibile che - puntualmente - in periodo di saldi trovarne uno diventi una caccia al tesoro.




    E io, al contrario delle vostre semi-stronzate, sono dannatamente seria.
    A The Dark Side piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per il me io seno dipende dal fisico che uno ha...
    E' una cosa che non deve saltarmi all'occhio troppo, non mi piace vedere subito qualcosa.
    Se una ragazza ha il seno troppo grosso rispetto al proprio corpo la prima cosa che si nota è quello, per la maggior parte degli uomini della terra questo è un bene ma per me e pochi altri non mi piace più di tanto!
    A me piace il vedo non vedo, per quello a volte preferisco vedere una ragazza con una gonna che con un jeans perchè la gonna copre di più di un jeans se ci fate caso
    A me una cosa che mi fa impazzire del seno e la riga in mezzo tra un seno e l'altro lo trovo molto eccitante.
    Il seno piccolo è più formale, fine, comodo salutare...
    Con il seno piccolo stai certo che il bottone della camicia non te lo sbottoni e chi fa questo può risultare poco fine dipende dai casi...
    comodo non hai problemi di @Rosemary
    Salutare non ti fa venire la gobba....

    Io sono per al massimo una terza...la quarta con una corporatura robusta!
    A The Dark Side piace questo intervento

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi associo per il partito del seno medio, mi piacciono le vie di mezzo. Poi è risaputo il troppo stanca u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io invece sono del partito del seno grande e sodo.
    ma non posso candidarmi.

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me un seno grosso è bello da vedere, da idealizzare se vogliamo. Probabilmente è un riflesso arcaico che lo associa a fertilità e maternità, non conosco bene questa componenete sociale. Personalmente apprezzo ogni seno, qualunque forma e dimensioni. Anzi ad essere sincero adoro proprio la diversità che si può riscontrare. Il alcuni casi ho trovaro "carine" anche alcune smagliature.
    A SaraNana piace questo intervento

  10. #9
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Io però penso che il seno debba anche essere adatto alla corpuratura, ome diceva Dade.
    Un seno molto grande su un fisico esile secondo me è profondamente antiestetico.
    Almeno parlo per me. Per quanto io abbia il complesso di avere il seno piccolo, credo che un seno grande sul mio fisico asciutto sarebbe orribile. Certo, se potessi scegliere opterei per una terza, al posto della seconda che ho. Ma assolutamente non più grande..
    A Dade piace questo intervento

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si Aedo non ho precisato questa cosa perché la trovavo futile. Ogni parte del corpo dovrebbe essere proporzionata al resto, anche un 50 di piedi su una persona di 1.60 farebbe ridere, metre su un ragazzo di 2.10 passerebbe inosservato.

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio atroce
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 17:03
  2. Dubbio stupido sull'acqua santa
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 21:11
  3. tatuagi sulle unghie
    Da jackie browne nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 19:53
  4. TU MI STAI SULLE PALLE ………….
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2004, 9:55
  5. TU MI STAI SULLE PALLE ………….
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 14:12