ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

esagerate

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito esagerate

    mi danno fastidio le persone che esagerano ad esempio si ma le montagne russe sn pericolose e se cade un seggilino?ma fare quella cosa è pericoloso..?sai quanta gente è morta?e se succede qualcosa di male..?pensare alle conseguenze va bene ma cavolo hai 12 anni se nn ci vai ora sulle giostre quando cavolo ci vai ??dite la vostra

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    azz...della serie mutti è pericoloso...la sua frase preferita

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per esperienza personale una volta sul mitico Blu Tornado di Gardaland eravamo io e un mio amico e davanti a noi due la mia ex e un'amica. Bè, cominciamo a salire, sempre più in alto e vediamo qualcosa di luccicante e dal rumore di metallo cadere dai seggiolini delle due ragazze.... e qua qualche preoccupazione c'era!! alla fine non scoprimmo mai cosa fosse....

    ah! un'altra volta mi s'è pure allentata la cintura di sicurezza di una tacca.... lì mi sono veramente cagato addosso!!


  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah! un'altra volta mi s'è pure allentata la cintura di sicurezza di una tacca.... lì mi sono veramente cagato addosso!!

    [/quote]
    'azzo ke scaga

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lauraxxx
    ah! un'altra volta mi s'è pure allentata la cintura di sicurezza di una tacca.... lì mi sono veramente cagato addosso!!

    'azzo ke scaga [/quote]
    direi che sfiga..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: esagerate

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    mi danno fastidio le persone che esagerano ad esempio si ma le montagne russe sn pericolose e se cade un seggilino?ma fare quella cosa è pericoloso..?sai quanta gente è morta?e se succede qualcosa di male..?pensare alle conseguenze va bene ma cavolo hai 12 anni se nn ci vai ora sulle giostre quando cavolo ci vai ??dite la vostra
    certe persone e certi drogati... :smt045

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    riguardo le montagne russe digli a queste persone ke se fossero state veramente pericolose nn sarebbero state lì aperte al pubblico

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qua non è solo questione di esagerare...è pessimismo cronico!! mamma mia come non li sopporto quelli così..

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zello
    per esperienza personale una volta sul mitico Blu Tornado di Gardaland eravamo io e un mio amico e davanti a noi due la mia ex e un'amica. Bè, cominciamo a salire, sempre più in alto e vediamo qualcosa di luccicante e dal rumore di metallo cadere dai seggiolini delle due ragazze.... e qua qualche preoccupazione c'era!! alla fine non scoprimmo mai cosa fosse....

    ah! un'altra volta mi s'è pure allentata la cintura di sicurezza di una tacca.... lì mi sono veramente cagato addosso!!


    a proposito di Blu tornado io e la mia amica circa 4 anni fa siamo rimaste 15 minuti bloccate in area......in pendenza in salita...... ---x un problema tecnico... .......e posso dire che pur essendo sempre stata una gran scatenata amante del pericolo quella volta è stata proprio brutta!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    riguardo le montagne russe digli a queste persone ke se fossero state veramente pericolose nn sarebbero state lì aperte al pubblico
    Giustissimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima