Visualizzazione stampabile
-
Chi è questo bimbo?
Sì, è una delle mie tante cazzate partorite mentre mi faccio la doccia. Stavo pensando ad un semplice giochino, ovvero quello di riconoscere gli utenti FdT attraverso le loro foto da bambini, non più 8 anni. Magari io o un mod si incarica di raccoglierne un bel pò e poi con massima segretezza (dato che è l'unico a sapere l'identità degli bimbi-utenti) ne posta uno per ogni settimana, ad esempio posta le foto di un utente x e gli altri scoglionano per capire chi è, dopo una settimana viene rivelato l'utente e magari gli utenti che indovinano hanno dei punti o qualcosaperfarviparteciparedipiù.
Se vi sta bene va bene. Se non vi sta bene mandatemi a cagare.
-
Uh la tua mente fusa ha dato luce a un idea carina :o complimenti
-
Il problema è trovare chi mette le sue foto da bambino :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Uh la tua mente fusa ha dato luce a un idea carina :o complimenti
Grazie ^^ Non far postare foto del tuo cervello da piccola se no si capisce subito che sei tu.
-
Quote:
Canalfeder
Il problema è trovare chi mette le sue foto da bambino :o
E' solo un gioco eh, non sono un pedofilo.
-
Quote:
Bigym
Grazie ^^ Non far postare foto del tuo cervello da piccola se no si capisce subito che sei tu.
Parla per te scheletro vivente privo di materia celebrale XD
-
Se voi ti do la mial.. ma mi vergogno
-
Quote:
Dadel@nd
Se voi ti do la mial.. ma mi vergogno
Cioè fammi capire, ti vergogni delle foto da bambino e non della tua faccia da adulto? :lol::lol::lol:
Scherzo u.u per me va bene. Però se mi mandate foto di quando avevate 4 mesi non ha senso xD siamo tutti uguali così xD
-
no no te la manda che ho un anno su per giù
ma se ta la mando solo io non c'è gusto
-
Quote:
Dadel@nd
no no te la manda che ho un anno su per giù
ma se ta la mando solo io non c'è gusto
Ma infatti prima aspetto di avere almeno una decina di utenti-bimbo, compreso me. E poi sarebbe anche bello se ognuno tenesse l'anonimato, se no si sa già chi potrebbe esserci nella lista.