Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Se ho voglia sì.
-
Quote:
SaraNana
IO ci sto!! te la mando? XD
Dammela dammela xD
-
Oh che ma bel gioco ^^
Mi piace tantissimo e sono d'accordo nel farlo però secondo me qui in off si disperde troppo.. Perchè non metterlo nella sezione dei giochi?! @Mod (@Eurasia @Artemysia) e @Bigym che ne dite???
Dai dai, non abbandoniamo quest'idea.. Mi piaceeeeeeee
Per tutti gli utenti: chi se ne fotte se eravate brutti/cessi, l'importante è come siete adesso.. Su, non tiratevi indietro!
-
Folletta arrivi fresca fresca u.u :lol:
In realtà volevamo fare un vero e proprio concorso, ma vista la poca disponibilità di foto, non si è più fatto niente.
-
@Folletta ti sei ingrifata parecchio figlia mia...
Facciamo così, se da piccolina avevi già le tette facciamo il concorso, se no niente.
-
Oh.. Allora niente concorso..
Mi sono cresciute tardi rispetto alla media e tutte d'un botto..
Non va bene?!
-
Io PRETENDO che il concorso/gioco venga fatto -_- !
-
Quote:
Folletta
Oh.. Allora niente concorso..
Mi sono cresciute tardi rispetto alla media e tutte d'un botto..
Non va bene?!
Guarda parlando seriamente, siete solo in 2-3 che volete fare questo concorso, quindi anche volendo si saprebbe benissimo di chi sono le foto e non ci sarebbe gusto. Io ho proposto la cosa, tutti eccitati dall'idea e poi ve ne fregate di partecipare. Basta.
-
Quote:
Bigym
Guarda parlando seriamente, siete solo in 2-3 che volete fare questo concorso, quindi anche volendo si saprebbe benissimo di chi sono le foto e non ci sarebbe gusto. Io ho proposto la cosa, tutti eccitati dall'idea e poi ve ne fregate di partecipare. Basta.
Non so come si siano evolute le cose perchè ho scoperto il topic ieri, però secondo è rimasto un po' in secondo piano!
Magari facendolo seriamente (tipo quello di fotografia per intenderci) ci sarebbe più affluenza, poi magari ho detto una cazzata eh!
-
Quote:
Folletta
Non so come si siano evolute le cose perchè ho scoperto il topic ieri, però secondo è rimasto un po' in secondo piano!
Magari facendolo seriamente (tipo quello di fotografia per intenderci) ci sarebbe più affluenza, poi magari ho detto una cazzata eh!
Sono d'accordo! Anche io me ne sono accorto tardi!