ma dai, allora forse una cosa simile l'avevo installata per un mio amico che sta in Brasile... ma qua a lavoro non ho nè microfono e nè casse...Originariamente inviata da Sally
ma dai, allora forse una cosa simile l'avevo installata per un mio amico che sta in Brasile... ma qua a lavoro non ho nè microfono e nè casse...Originariamente inviata da Sally
alcuni pc hanno il microfono incorporato, e per la casse non fa niente, basta ke hai una skeda audio sul pc (l hanno tutti) e ci infili le cuffie (cioè infili le cuffie nel pc non nella skeda )Originariamente inviata da sariciuli
ce lo..ma non lo uso mai
Ce l'avevo nel vecchio pc,ma non mi funzionava neanche bene.
O forse ero io a non saperlo fare funzionare
no ce l'ho. e non sapevo neppure che esisteva una roba del genere
E' la cosa + divertente del mondo, lo uso x sfottere la gente con altri miei due amici, facciamo le amichette sole!!!!Originariamente inviata da schrek
Quanti ci cadono!!! a uno abbiamo detto che facciamo le orge nelle chiese sconsacrate, e che facciamo le messe nere, dopo due secondi mi ha salutato e ha staccato...
Roba da pisciarsi sotto dalle risate!!!!!!
per fortuna ho scoperto come togliere il nick in modo ke non lo veda nessuno
sì almeno il capo pensa che sia pazza che parlo da sola a lavoro...Originariamente inviata da Sally
uhm.. capocattivoOriginariamente inviata da sariciuli
è già buono che mi paga per stare tutto il giorno sul forumOriginariamente inviata da Sally