ma dai, allora forse una cosa simile l'avevo installata per un mio amico che sta in Brasile... ma qua a lavoro non ho nè microfono e nè casse...Originariamente inviata da Sally
![]()
ma dai, allora forse una cosa simile l'avevo installata per un mio amico che sta in Brasile... ma qua a lavoro non ho nè microfono e nè casse...Originariamente inviata da Sally
![]()
alcuni pc hanno il microfono incorporato, e per la casse non fa niente, basta ke hai una skeda audio sul pc (l hanno tutti) e ci infili le cuffieOriginariamente inviata da sariciuli
(cioè infili le cuffie nel pc non nella skeda
)
ce lo..ma non lo uso mai![]()
Ce l'avevo nel vecchio pc,ma non mi funzionava neanche bene.
O forse ero io a non saperlo fare funzionare![]()
no ce l'ho. e non sapevo neppure che esisteva una roba del genere![]()
E' la cosa + divertente del mondo, lo uso x sfottere la gente con altri miei due amici, facciamo le amichette sole!!!!Originariamente inviata da schrek
Quanti ci cadono!!! a uno abbiamo detto che facciamo le orge nelle chiese sconsacrate, e che facciamo le messe nere, dopo due secondi mi ha salutato e ha staccato...
Roba da pisciarsi sotto dalle risate!!!!!!![]()
![]()
per fortuna ho scoperto come togliere il nick in modo ke non lo veda nessuno![]()
sì almeno il capo pensa che sia pazza che parlo da sola a lavoro...Originariamente inviata da Sally
![]()
uhm..Originariamente inviata da sariciuli
capocattivo
![]()
è già buono che mi paga per stare tutto il giorno sul forumOriginariamente inviata da Sally
![]()