Quante seghe mentali!
Se è per questo nella vita facciamo tante di quelle cose che sono apparentemente inutili, ma che hanno un senso: se nn ti rifai il letto, scusami tanto, sei uno sciattone doc patentato.
La stessa cosa se consideri che è inutile pulire la casa, spolverare, tanto poi si sporca di nuovo e perdi minuti preziosi della tua vita.
Non ci avevo mai pensato. Ora sto male.
grazie per la fiducia
infatti nei limiti del possibile non la pulisco casa, certo un minimo di igiene ci vuole altrimenti la cosa potrebbe diventare pericolosa, però senza esagerazione, la gente che lava per terra, spolvera e quant'altro ogni giorno è malata fortemente.
ma poi dici senso, quale senso avrebbe rifarsi il letto? io davvero non lo trovo.
Io non ho mai rifatto il letto in vita mia. E poi questo tempo "in più" non è che ce l'hai tutto in una volta, ma sono sempre 5 minuti ogni mattina, in cui magari sei completamente rincoglionito e per niente utile al mondo. Quindi continua così. Poi se può farti piacere, quando arriverai nella terza età non dormirai tanto più la notte, e se l'alzheimer non ha ancora fatto di te un'ameba, puoi impiegare 8 ore in più della tua esistenza a leggere.
io pure stavo pensando...