Qualcuno l'ha visto? Ed è riuscito a capire chi sono io tra le comparse? =)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l'ha visto? Ed è riuscito a capire chi sono io tra le comparse? =)
Non seguo questa fiction ma sono troppo curiosa! su linka qualcosina:P
Non lo vedevo prima per ragioni ovvie. Non lo vedrò adesso per ragioni ancora più ovvie.
Ora ce lo devi dire u.u
Non è cattiva, è invidiosa, è così ovvio... :D
-EDIT- Domani vi mosterò qualche immagine, semmai se l'avete registrato cercate voi stessi, compaio 3 volte e subito dopo che il ragazzo investe il cagnolino, verso 1 ora e 10 minuti di puntata, poi c'è anche mia cugina vestita di bianco che sorride.
Eh, c'hai raggione, ti ho detto che aspetto di essere contattato per il nuovo film di Pieraccioni, quello che andrà a finire al cinema? =)
Scusate se mi vanto ma stasera sono euforico. XD
Ah Pieraccioni...eh alloraaa :lol:
Sì sì, sei invidiosa e io che pensavo tu credessi che ti avrei rotto lo schermo della TV con la mia faccia... :)
Non guarderei i liceali neanche sotto tortura ma sono curioso di vedere le immagini
Ehm.....su Half non credo sia il caso di tirartela troppo xD
PS: ma hai mai messo le tue foto su fdt?
No, ma tanto in quelle riprese le comparse sono talmente sfocate che non mi vergogno a metterle. :D
No, mai messe. :)
E' la volta buona allora! così ti vediamo pure sul set!
Io voglio vederti!
Non mi piace I liceali..
Mi sa che me ne pentirò... :lol:
Comunque:
Allegato 74284
Dietro il carabiniere ci sarebbe anche mia cugina, però quando si sposta copre me.
Con tutto rispetto ma i liceali non li ho mai visti perchè fanno cagare
onestamente non lo guardo e guarderò mai. Poi non mi interessa molto vederti... ah, a scanso di equivoci non sono invidioso io ho avuto parti in diversi film. Che cosa si fa per noia e denaro vero?
EDIT: Poi ero anche in Godzilla.... ero il mostro ovviamente!! :D
Vabbè ma minchia anche voi siete scassapalle :lol: