Visualizzazione stampabile
-
Erede del forum
@Fabio , non sapevo dove mettere sta cosa, se credi non sia adatta cancellala pure, ma ho riflettuto seriamente ispirata da una ragazza del forum e mi piacerebbe sapere: mi tocco le palle e la tetta sinistra con il ferro e i cornini, ma quando sarai magari vecchio o che vai in pensione ... insomma se succede qualcosa hai un erede per il forum? :roll: anche se preferirei tu avessi vita eterna :)
Chiedo per curiosità, e per timore anche un pò...
-
-
@Olanda avevi aperto tu una discussione simile, vero? Non mi ricordo se è in vita questo topic e dovrebbe essere o tra gli argomenti generali e gli off topic.
-
si infatti l'ho messo qua molto dubbiosa... non sapevo.. ma possono cmq spostare, cancellare, unire... insomma i mod che ce stanno a fà :P prrr
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
si infatti l'ho messo qua molto dubbiosa... non sapevo.. ma possono cmq spostare, cancellare, unire... insomma i mod che ce stanno a fà :P prrr
:lol: Mi ricordo che Olanda (sempre se è stata lei a scrivere il topic) che era stata molto più diretta di te :lol: ha parlato subito di morte :lol:
---------- Messaggio aggiunto alle 14:45 ----------
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...-di-fabio.html Eccolo!
-
-
Certo che siete peggio degli uccelli del malaugurio :lol:
-
No problem, chiederò il passaggio di proprietà per mio nipote.
-
Io se fossi in lui una toccatina me la darei :lol:
-
Basta con ste chiacchiere...lo volete morto? Per me va bene, però voglio il 50% della proprietà.
-
-
Quote:
Bigym
Basta con ste chiacchiere...lo volete morto? Per me va bene, però voglio il 50% della proprietà.
:lol:
-
Ahahahahahhaahahahhaahhahahah @Fabio .. stai attento quando attraversi la strada. Non vogliamo che sibest di appropri di tutto ç_ç
-
Quote:
-Miele-
Io se fossi in lui una toccatina me la darei :lol:
Ma anche due eh....:lol:
-
Io l'idea di colei che vorrebbe tutto e subito ce l'ho, brrr rabbrividisco al sol pensiero di immaginare un forum tutto suo! E pensare che ha piu di 20 anni ma mi sembra una 13enne!!!
-
ma Off Topic NO!!! non avevo intenzione di dire cavolate, la mia domanda è seria, non voglio che si vada fuori dall'argomento!
in caso @Eurasia chiudimelo o cancellamelo per favore. Non eran queste le mie intenzioni
-
Ahahahaha :lol: che discussione!
-
Quote:
maya
ma Off Topic NO!!! non avevo intenzione di dire cavolate, la mia domanda è seria, non voglio che si vada fuori dall'argomento!
in caso @
Eurasia chiudimelo o cancellamelo per favore. Non eran queste le mie intenzioni
Ma perchè? E' impostato in modo simpatico..
-
Ok, lo ammetto: @maya è stata ispirata da me.
Ero in preda al delirio da '8 ore e mezza di viaggio in treno' e 'sbalzo termico 3 gradi in carrozza 42 fuori' e ha fantasticato sull'allegra dipartita di Fabio con mayuzza e conseguente eredità. :lol:
-
Fabio ha già pensato anche a questo, andrà tutto a fudz u.u suo figlio patata !
-
Quote:
Eurasia
Ma perchè? E' impostato in modo simpatico..
beh ma io volevo una risposta seria ... non stavo scherzando...
-
Quote:
maya
beh ma io volevo una risposta seria ... non stavo scherzando...
Scusami io non vorrei offenderti, però non è un topic che si presta ad una risposta seria. Sicuramente ho fatto un errore di valutazione, ad ogni modo non mi sembra un topic adatto alla sezione comunica con la redazione. Se Fabio vorrà potrà risponderti qui, anche se non assicuro risposte per lui.
-
Se è furbo se lo porterà nella tomba, invece di lasciarlo agli sciacalli.
-
si ma io vorrei sapè se lo lascia a chessò gli altri proprietari oppure no... tanto per sapere...
lo so che non andava in comunica... ma non intendevo renderlo una cavolata, ero seria, non mi sono offesa ;)
-
Quote:
maya
si ma io vorrei sapè se lo lascia a chessò gli altri proprietari oppure no... tanto per sapere...
lo so che non andava in comunica... ma non intendevo renderlo una cavolata, ero seria, non mi sono offesa ;)
Facendo tutti gli scongiuri possibili, non era meglio chiederlo personalmente allora?
-
-
Quote:
Echoes
Fabio è Dio -.-''
Non esageriamo adesso u.u
-
Quote:
Artemysia
Non esageriamo adesso u.u
Arte però tu avresti la possibilità concreta di lavorare su un erede, o sbaglio? :nice:
-
Quote:
Eurasia
Arte però tu avresti la possibilità concreta di lavorare su un erede, o sbaglio? :nice:
@Eurasia Per il momento il mio unico scopo è ereditare la Ferrero per farmi di Nutella XD
-
@maya @Peperin@ si :lol::lol: :lol: :lol:
Ma io ho aperto quel topic perchè non avevo proprio un càzzo da fare ahahaha!
Poveraccio ha solo 30 anni :O