Visualizzazione stampabile
-
Erede del forum
@Fabio , non sapevo dove mettere sta cosa, se credi non sia adatta cancellala pure, ma ho riflettuto seriamente ispirata da una ragazza del forum e mi piacerebbe sapere: mi tocco le palle e la tetta sinistra con il ferro e i cornini, ma quando sarai magari vecchio o che vai in pensione ... insomma se succede qualcosa hai un erede per il forum? :roll: anche se preferirei tu avessi vita eterna :)
Chiedo per curiosità, e per timore anche un pò...
-
-
@Olanda avevi aperto tu una discussione simile, vero? Non mi ricordo se è in vita questo topic e dovrebbe essere o tra gli argomenti generali e gli off topic.
-
si infatti l'ho messo qua molto dubbiosa... non sapevo.. ma possono cmq spostare, cancellare, unire... insomma i mod che ce stanno a fà :P prrr
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
si infatti l'ho messo qua molto dubbiosa... non sapevo.. ma possono cmq spostare, cancellare, unire... insomma i mod che ce stanno a fà :P prrr
:lol: Mi ricordo che Olanda (sempre se è stata lei a scrivere il topic) che era stata molto più diretta di te :lol: ha parlato subito di morte :lol:
---------- Messaggio aggiunto alle 14:45 ----------
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...-di-fabio.html Eccolo!
-
-
Certo che siete peggio degli uccelli del malaugurio :lol:
-
No problem, chiederò il passaggio di proprietà per mio nipote.
-
Io se fossi in lui una toccatina me la darei :lol:
-
Basta con ste chiacchiere...lo volete morto? Per me va bene, però voglio il 50% della proprietà.