Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Juliet Miller Mi avete fatto venire voglia di cioccolata... corro a mangiarla! Io l'ho appena mangiata XD
Originariamente inviata da Folletta Io l'ho appena mangiata XD Io invece non ne ho più.. Ah sì, ho le gocciolee
Originariamente inviata da Juliet Miller Io invece non ne ho più.. Ah sì, ho le gocciolee Sono state le mie migliori amiche durante il periodo di maturità!
A me non piace molto la cioccolata
Originariamente inviata da Folletta Sono state le mie migliori amiche durante il periodo di maturità! Io, quando mio papà è pronto per andare a fare la spesa, gli faccio gli occhi dolci perchè me le prenda.. E lui me le compra xD
Originariamente inviata da Canalfeder A me non piace molto la cioccolata Che eresia. Originariamente inviata da Juliet Miller Io, quando mio papà è pronto per andare a fare la spesa, gli faccio gli occhi dolci perchè me le prenda.. E lui me le compra xD Mio padre le comprerebbe per mangiarle lui, senza di me
...(tanto per scrivere qualcosa)
Originariamente inviata da Canalfeder A me non piace molto la cioccolata che coooosaaaaa? ._.
Nemmeno io ne vado matto u.u
eretici u.u
Visualizza tag