Si era per far capire da quanto stai qui e poi tu per me sei nonna forum non la tua età, ne hai due o tre in più di me...
ciao scusa @Eurasia , ma penso che @Joy Turner abbia ragione, sono stata via 20 minuti e le discussioni sono le stesse, penso veramente che bisogna dare una seconda possibilità e che il bannare a vita, solo se la cosa è gravissima o se l'utente si è reiscritto dopo ban.
scusa, ma è la mia opinione. Su fuoriditesta non c'è più nessuno. Bisogna risollevarlo. Dica *yes* chi è d'accordo con me.
@Dadel@nd tu che ne pensi?
Non è che in 20 minuti si può pretendere di avere due pagine nuovi di topic usciti freschi dalla lavatrice in ogni sezione
Esattamente come Joy, e la pensiamo in molti così. Qui qualche mese fa era uno spettacolo unico, ma io mi sono espresso molte volte non voglio più farlo, perchè sono impotente, mi verrebbe solo il sangue amoro. Sto qui perchè il sito è fatto davvero bene e per quei pochi utenti a cui tengo che sono rimasti. Chi non c'è più di quelli a cui tengo li sento fuori da qui.
@topino1 amico mio, che è successo che ti sei alterato così con Eurasia?
Considera che con degli utenti idioti come il sottoscritto e altri le diamo anche un bel da fare con Topic aperti in sezioni sbagliate, post errati da editare, favori che si chiedono sempre alle persone presenti e disponibili sul forum...
Non ci vedere cattiveria in una sua (sono sicuro) dimenticanza!
E poi diciamola tutta... Ogni tanto @Eurasia è Eurincoglionita!!!
topino1 forza, vieni al bar che beviamo una volta!!! E ci serve Eurasia in topless!!! (E poi mi dici se hai mai visto una "donna" con 4 capezzoli!!!)