Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Eurasia Ad esempio? o scritto in più post dove si trattano temi molto delicati....
Originariamente inviata da Artemysia Io ogni tanto apro dei topic anche di confronto ma non posso certo farne 20 ogni giorno per dirti... piccola da te ne basta uno
Originariamente inviata da topino1 o scritto in più post dove si trattano temi molto delicati.... Non era riferito a te ma a quanto scritto su da @Peperin@
Originariamente inviata da topino1 piccola da te ne basta uno u.u Si ma non posso sfornarne uno ogni giorno, a volte non mi vengono gli spunti giusti XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia u.u Si ma non posso sfornarne uno ogni giorno, a volte non mi vengono gli spunti giusti XD non ti preoccupare noi aspettiamo la tua illuminazione
Originariamente inviata da Eurasia Non era riferito a te ma a quanto scritto su da @Peperin@ sorry
Originariamente inviata da topino1 non ti preoccupare noi aspettiamo la tua illuminazione <.< topino cosi sembra che mi prendi per il culo
Originariamente inviata da Artemysia <.< topino cosi sembra che mi prendi per il culo no.. che dici.... sai che ho stima di te...... era solo un complimento...
Originariamente inviata da topino1 no.. che dici.... sai che ho stima di te...... era solo un complimento... Ok mao ^_^