Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Spiegalo anche a me @*Giu* sentiamo... @peperina... Vieni anche tu che ci si fanno due risate qui...
A me le forme geometriche non mi piacciono
Originariamente inviata da Peperin@ A me le forme geometriche non mi piacciono Però io ti piaccio vero?
Originariamente inviata da faster però io ti piaccio vero? sì
Originariamente inviata da Bigym Mi spieghi perchè a Faster che ti vuole tanto non te lo caghi di striscio e a me mi vuoi per forza? @Bigym perchè la morte mi affascina XD @Faster è troppo vivo U.U
Originariamente inviata da *Giu* @Bigym perchè la morte mi affascina XD @Faster è troppo vivo U.U Buuuuuuuuuuu
Originariamente inviata da *Giu* @Bigym perchè la morte mi affascina XD @Faster è troppo vivo U.U Sta tipa mi arrapa
Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Come da titolo...tempo fa c'era molta più gente, o sono io che ricordo male? Cioè, se va bene ci sono 10 post per sezione al giorno...:S E' l'ombra oscura dei social network la vera minaccia
Originariamente inviata da Bigym Sta tipa mi arrapa
150 messaggi in off topic ---------- Messaggio aggiunto alle 11.31.24 ---------- Originariamente inviata da topino1 150 messaggi in off topic se ci fosse il mio giustiziere sareste tutti bananti scherzo è