Visualizzazione stampabile
-
@Something Strange magari era il cugino no?
Io non sarei così blasfemo eh...Il cognome è quello,ma di babbo ce n'è solo uno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bigym
Ricordo una volta all'asilo, Babbo Natale portò a tutti i regali, tranne a me che portò del carbone. In seguito scoprii che era commestibile ma la mia vanità di bimbo mi inibiva la digestione di quel regalo.
A 6-7 anni ricordo che a mia sorella arrivarono i regali...a me sotto la sedia una lettera che (letta da mia madre) diceva testuali parole "Quest'anno Babbo Natale non può portarti i regali, perchè non ha più soldini."
Infine a 8 anni avevo scritto che volevo un gameboy (i primi gameboy *_*) e invece mi arrivò uno di quei videogiochi che si collegano alla tv con 5000 giochi idioti e senza senso.
Babbo Natale ti odio! Mi hai rovinato l'esistenza!
:lol::lol:
E fu così che la Morte uccise Babbo Natale...
-
Se la gente crede in dio io credo a babbo natale.
Siamo lì eh...
-
Quote:
Annie Lennox
Se la gente crede in dio io credo a babbo natale.
Siamo lì eh...
Babba Natala :050:
-
Quote:
Zood
Babba Natala :050:
Beddo de Annie u.u
No, davvero, a me piace vedere i bambini tutti emozionati per l'arrivo di babbo natale, crederci è bellissimo...peccato che queste cose non esistano davvero ç_ç
Ah scusate era un topic cazzeggio -.-
-
alemanno, sant'iddio quanti rinoceronti O_O
-
Behh!Comunque io non posso dimostrare che DIo,Babbo Natale,la befana,la fata dei dentini esistano.
Ma...voi potete dimostrare il contrario? :nice:
-
Quote:
Olanda
Behh!Comunque io non posso dimostrare che DIo,Babbo Natale,la befana,la fata dei dentini esistano.
io posso.
-
Quote:
Olanda
Io li ho tutti amici su feisbuc... Quindi è una prova tangibile della loro esistenza!!!:lol:
-
Quote:
Half shadow
Mai sentito parlare di Santa Claus?
Questo è ciò che è scritto su Wikipedia:
E poi chi ha parlato di renne e compagnia? È facile ridere quando non si capisce niente o peggio ancora quando si ha qualcosa in circolo...
Ma tu stai parlando di Babbo Natale o di un uomo che per far contenti i bambini regalava dei doni?