Ebbene si..
Oggi 24 Aprile 2011 me medesima stessa ha comprato (per la prima volta) un gratta e vinci..e il fato ha voluto che vincessi ben 100 eurazzi :lolll:
Offro da bere :178:
Visualizzazione stampabile
Ebbene si..
Oggi 24 Aprile 2011 me medesima stessa ha comprato (per la prima volta) un gratta e vinci..e il fato ha voluto che vincessi ben 100 eurazzi :lolll:
Offro da bere :178:
Beata te ç________ç
l'ultima volta ne ho presi almeno 5 e niente di niente ç_______ç
grande Chiaraaaaaaaaaaa *________________*
Oh yeah :nice:
Ma quanto hai giocato???
Potevi vincerne 500mila XD
mi sa che se offri da bere, la dea bendata non ha scelto te ma ha scelto noi...
Che bùsh del chiùl!
meglio di un calcio in faccia
Beh se non li prendi mai direi che ti è andato più che bene :)
Il solito c**o dei principianti xD
Che culo. Io non ho mai vinto nulla. :181:
Un mio amico, invece, ogni volta che ne prende uno vince sempre, anche pochi spiccioli ma ogni volta becca il biglietto fortunato. Non so come ***** faccia.
io 100 euro le regalo ogni sera.... tzè!!!
E' proprio vero, qualche tempo fa ero al bar e volevo giocare a freccette con 50 cent, cosi metto un euro nella slot per cambiarli (vabbè non avevo voglia di andare alla cassa xD e il mio ex mi ha detto prova a far cosi) mi è comparso X4 e ho vinto 200 euro :lol:
Complimenti! :D Adesso puoi comprarti altri 100 gratta e vinci da 1 euro per vincere ancora :D
che culo -.-
io che ne ho comprati a milioni, non ho mai vinto!
XD
Eh brava!:risatina:
Brava Chiaruzza :050:
E' la prima volta che gioco :o
E comunque era un modo di dire che vi offro da bere :177: mi sono già offerta da bere da sola :lolll:
complimenti!!! :lol: se alla prima vinci 100 euri alla decima si passa a 1000?
ma...:090:
e darli a noi, poveri fdtiani creaturine indifese che ti abbiamo sempre assistito nei momenti peggiori no, eh??...:090:
brava!!! ora gioca le 100 euro vinte e vedrai che vincerai 100 volte!!!!!!!!!! :D
Non ho mai vinto un càzzo io -.-''
Che Bottom !!! :D
anche io dopo ventordicimila gratta e vinci non ho mai vinto una beata ceppa...
Mai preso un gratta e vinci, son soldi buttati. xD
Butto soldi solo sulle schedine.
Una volta ho vinto 5 euro
li ho usati per un altro gratta e vinci.http://forum.fuoriditesta.it/avatars/avatar216882_1.gif