L'utente più censurato è dada u.u
L'utente più censurato è dada u.u
@Annie Lennoxuna volta non mi dicesti che avevi tante idee per gli oscar? E' il momento giusto per tirarle fuori
Sì *___________*
Beh, domani ti faccio una bella lista u.u
Possono essere oscar cattivelli? u.u
Magari a questo giro parteciperò anche io alle votazioni, mi sento particolarmente motivata. Da quale si inizia?
@Annie Lennox Sto ancora aspettando
@Annie Lennox anch'io starei ancora aspettando...
L'abbiamo formattato sto PC?
Kent Brockman Richard Nixon per FdT Oscar Rèdio!
- Signori e signore, siamo ancora qui dopo la pausa pre-estiva per regalarvi ancora tanti oscar, solo per voi!
- Ebbene sì Kent, dopo un paio di settimane di riposo, le premiazioni riprendono vita, ma con una grande novità. Difatti, noi avevamo bisogno di un nuovo speaker, e dopo svariati provini abbiamo trovato il nostro uomo!
- Eccomi signori! Mi avrete sicuramente visto in un recente spot televisivo, e prima di iniziare ho una cosa da confessarvi......." Sono una marionetta, Iah iah oh! "
- Perfetto, dopo il momento di delirio puro con la nostra marionetta vivident, possiamo svelarvi il prossimo Oscar.
- Sì Kent, nei prossimi giorni si giocherà la vittoria per L'oscar all'utente più rompicoglioni, questa volta però l'oscar è "unisex", quindi potranno essere candidati sia gli utenti che le utentesse.
- C'è ancora una cosa che non vi abbiamo detto. La commissione dei FdT Academy Awards ha deciso di apportare una piccola modifica al sistema di candidatura. Infatti, da oggi, chiunque vorrà candidare un proprio utente, dovrà fornire una giusta motivazione per tale candidatura, magari con quale post quotato da altri topic, e ricordatevi, stiamo parlando degli oscar 2010-11, quindi i post dovranno essere necessariamente di questi due anni.
- Detto questo, vi auguriamo una buona votazione, ma soprattutto, candidate!!!!
Candidate il vostro utente, cercando di spiegare perchè dovrebbe vincere l'oscar per l'utente più rompicoglioni! Sono accettate candidatura sia di utenti che di utentesse.