Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
@
hold mi sento presa per il culo...presentimento?
Quote:
-Milele-
Ero cessa fino a una settimana fa :D
A quanto pare sto tizio, se tutto va bene, ha 27 anni, una laurea in medicina, ma ama insultare gli utenti del forum, mostrando le sue più svariate carenze psichiche...e tu ti sorprendi se vuole uscire con te?!? :lol:
-
Ora si :D
Quote:
Bigym
A quanto pare sto tizio, se tutto va bene, ha 27 anni, una laurea in medicina, ma ama insultare gli utenti del forum, mostrando le sue più svariate carenze psichiche...e tu ti sorprendi se vuole uscire con te?!? :lol:
Hai ragione :|
-
comunque a volte ho paura di questo forum, passano certi arrapati da fare invidia ad un raduno di frati che hanno fatto il voto di castità :lol:
-
allora poi alla fine hold e milele hai copultato o no? :lol:
-
Quote:
Artemysia
allora poi alla fine hold e milele hai copultato o no? :lol:
Al massimo hanno copulato. Comunque no, Milele è piccola per queste cose...e Hold è troppo old...
-
Quote:
Bigym
Al massimo hanno copulato. Comunque no, Milele è piccola per queste cose...e Hold è troppo old...
volevo dire copulato ma per sbaglio ho digitato una T in più.
Ah ok u.u allora niente
-
-
Fai la fila @hold :D Milele è mia! :D
-
Quote:
MisterInvisible
Nuvola,scusami...ma credo che la camomilla serva prima a te...
Cioè...siamo nella sezione Off Topic,la discussione è stata aperta per divertimento...non mi pare il caso di usare toni simili,si scherza eh. ^^
Ma non era in discussione l'oggetto del topic ma il fatto della pernacchia.
E se permetti a me non va.
Magari alla tua età l'avrei accettata (FORSE), ma alla mia no:)
-
Quote:
-Milele-
Ero cessa fino a una settimana fa :D
Infatti:182::182:
Quote:
Bigym
Ahahahah!sei un mito!!!!!!!!
-
-
1) fatti una protesi al pisello per averlo almeno di 28cm
2) entra in possesso almeno di una mastercard platinum
3) compra un cervello
4) elimina il resto del mondo maschile ed eventualmente anche le lesbiche
-
Quote:
ph2
1) fatti una protesi al pisello per averlo almeno di 28cm
2) entra in possesso almeno di una mastercard platinum
3) compra un cervello
4) elimina il resto del mondo maschile ed eventualmente anche le lesbiche
Insomma, rinuncia.
:lol:
-
Quote:
-Milele-
@
hold mi sento presa per il culo...presentimento?
Non raccogliere la saponetta!!!
-
Quote:
Joy Turner
Non raccogliere la saponetta!!!
ahahahahahahah
-
@MisterInvisible mi spiace deluderti, ma questo topic è stato spostato in off topic. L'autore, purtroppo, l'aveva aperto per inetnzioni serie. Geniale vero? :lolll:
@Nuvolablu:049:
-
Quote:
colibrì
comunque a volte ho paura di questo forum, passano certi arrapati da fare invidia ad un raduno di frati che hanno fatto il voto di castità :lol:
Ma davvero :lol:
-
Quote:
colibrì
Ma fatti veri! :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Ma fatti veri! :lol:
ma che vuole dire "ma fatti veri!" :lol:
-
Quote:
colibrì
ma serio :lol:
-
Quote:
colibrì
Che hai ragione, che sono fatti veri! U_U
ci vuole tanto? XD è un modo di dire che si usa spesso dalle mie parti, magari dalle vostre se ne usano altri xD
-
-
io 27 anni....forse...o magari...ma si dai facciamo 27...tanto la mia età non conta...ordine dei medici o chi che sia...siamo in un forum dove è lecito scherzare e credo che sia permesso di divertirsi e scherzare ad un medico...se ti prendessi per il sedere MILELE sarei contentissimo...ma non lo pozzo fare te sei li e io sono qui...non ascoltare questi ragazzoni che cercano di tenerti li con te...usciamo una sera a prenderci una cialda??
-
Quote:
hold
io 27 anni....forse...o magari...ma si dai facciamo 27...tanto la mia età non conta...ordine dei medici o chi che sia...siamo in un forum dove è lecito scherzare e credo che sia permesso di divertirsi e scherzare ad un medico...se ti prendessi per il sedere MILELE sarei contentissimo...ma non lo pozzo fare te sei li e io sono qui...non ascoltare questi ragazzoni che cercano di tenerti li con te...usciamo una sera a prenderci una cialda??
Oddio che roba patetica :lol:
-
Quote:
hold
Questa mi mancava :roll: "usciamo a prenderci una cialda"...:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Hold, mandale una foto del membro in alza bandiera e vedi che la convinci subito u.u
ma me lo potevi dire subito che ci vuole così poco per convincerti :o
-
Quote:
hold
Questa è bella...poi dai a me dello sfigato:181:
:182::182:
-
Io voglio solo un utente di questo forum. Che non avrò mai. Eppure continuerò a mangiarmi le mani. Son contenta così? No , anzi...però anche solo pensarlo mi fa stare bene. Ma è così infinitamente lontano sia fisicamente che moralmente. Però nessuno mi sta dicendo di farmi del male da sola....lo voglio io. Mi suiciderei , mi taglierei le vene...mi spappolo per lui.
-
Quote:
-Milele-
Io voglio solo un utente di questo forum. Che non avrò mai. Eppure continuerò a mangiarmi le mani. Son contenta così? No , anzi...però anche solo pensarlo mi fa stare bene. Ma è così infinitamente lontano sia fisicamente che moralmente. Però nessuno mi sta dicendo di farmi del male da sola....lo voglio io. Mi suiciderei , mi taglierei le vene...mi spappolo per lui.
e io chi sono topetta? :x
-
Quote:
beeh
e io chi sono topetta? :x
Quella poveraccia che mi ascolta sempre. :kiss: