Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da bigym @Dadel@nd Che ****** ti ridi?
Originariamente inviata da Dadel@nd Che ****** ti ridi? Che c'hai maledettamente ragione ...e che non sei capace a scrivere càzzo senza che te lo censura. Non sei capace? Eh? Eh? E' facile càzzo!
Originariamente inviata da bigym Che c'hai maledettamente ragione ...e che non sei capace a scrivere càzzo senza che te lo censura. Non sei capace? Eh? Eh? E' facile càzzo! Ho scritto matranga non fringuello
Originariamente inviata da Dadel@nd Ho scritto matranga non fringuello Ti ci vogliono mesi per raggiungere la stima. Ti bastano risposte come questa per mandare tutto a puttàne.
Originariamente inviata da bigym Ti ci vogliono mesi per raggiungere la stima. Ti bastano risposte come questa per mandare tutto a puttàne. Avevo scritto mìnkìa
Originariamente inviata da Canalfeder Prima o poi ti ammazzo Io sono immortale.
Originariamente inviata da Drusilla @Canalfeder susu fuori la foto! vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto..!!
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto, vogliamo la foto..!!
Originariamente inviata da Paperoga Non mi sono ancora cresciute quelle..... Originariamente inviata da MisterInvisible Io sono immortale. Ma tutti immortali siete? .-. Di immortali nel forum ce ne sono solo 3: Io ( Il Fato , )bigym ( La morte), e Obo ( Obo).
oh my CCCod!