esco con la mia donna cena a un ristorante di lusso poi via verso un castello dove si tiene una festa in abito lungo ...
come regalo borsetta di gucci e stivali di hogan tutto quì come fiori cosa mi consigliate ???????
esco con la mia donna cena a un ristorante di lusso poi via verso un castello dove si tiene una festa in abito lungo ...
come regalo borsetta di gucci e stivali di hogan tutto quì come fiori cosa mi consigliate ???????
Dai confessa, chi è la tua donna? Jessica Alba?Originariamente inviata da il principe
no io stò con emma valle verde
quoto!Originariamente inviata da =DaDa=
Sicuramente....a casa da soli....ma anche il regalino ci scappa dai....visto che ho economizzato ultimamente!!!!
siamo sicuri che la tipa tenga a lui invece che agli stivali e alla borsetta di gucci?Originariamente inviata da il principe
facile!Originariamente inviata da patuffina_
Il S. Valentino non lo festeggerei neanche se fossi fidanzato, perchè è diventato cmq una festa consumistica (i regali alla mia ragazza li farei in giorni normali, mica sono per forza obbligato a farglieli in questo giorno).
Non posso che essere contento per il fatto che non spendo nulla, anzi quest'anno, per sfizio mi piazzo davanti ai negozi, e appena vedo qualcuno che spende tanto per questa festa, gli punto il dito contro e gli rido come fa quel ragazzino che sta nel cartone dei Simpson
Originariamente inviata da steil