Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
ma è vero che tu sei passato alle droghe pesanti?
Qualche sniffata me la faccia se capita, poi con gli acidi sono apposto, a casa mia le siringhe non mancano mai.
Quote:
Peperin@
Grazie per avere parlato di me al primo post :oops:
Però se scrivi peperina al posto di Peperin@, fai il nome di un'altra persona :lol:
Non me ne ero accorto :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Càzzo mi hai beccato...
:|
Io ero l'amico di questo ragazzo :lol:
Ah, davvero?
Com'è piccolo il mondo... :lol:
-
Quando sniffi coca che sensazioni ti da?
Impotenza? cerchi di voler alzare una macchina perchè ti senti forte! XD
-
Quote:
bigym
Qualche sniffata me la faccia se capita, poi con gli acidi sono apposto, a casa mia le siringhe non mancano mai.
La morte che si uccide da sola... :lol:
-
Quote:
Half shadow
Ah, davvero?
Com'è piccolo il mondo... :lol:
ahahahaha :lol:
il mio amico, però è bugiardo. non è vero che mi ha creato dipendenza :lol:
-
Mi ricordo anche il nome dell'utente che già i primi 2 giorni non mi sopportava perché sosteneva che era impossibile che io facevo determinate cose. Che sono solo da uomini. :lol:
-
Quote:
Peperin@
Mi ricordo anche il nome dell'utente che già i primi 2 giorni non mi sopportava perché sosteneva che era impossibile che io facevo determinate cose. Che sono solo da uomini. :lol:
Chi era?:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Carino sto topic xD
Allora, ho trovato Fdt per caso e ho iniziato leggendo un pò, poi mi sono iscritta e ho iniziato a scrivere soprattutto su Attualità e politica e di lì è iniziato il mio rapporto di odio e amore che continua tutt'ora con alcuni fdttiani:lol:
a poco a poco ho iniziato anche a frequentare altre sezioni, e ultimamente i giochini nei tsf (specie per evitare di scannarmi in Attualità:lol:)
qualche cartellino l'ho beccato ma mai ban:lolll:
ci sono stati periodi che mi ero un pò scazzata ma poi ho ripreso a postare e sono già 4 anni che sto quì e specie con alcuni di voi sto proprio bene:050:
Boh, io non ho mai avuto nessun diverbio con te...
:roll:
E poi sei una compaisana!
-
Quote:
Peperin@
Io ho sempre trovato normale che tu ti grattassi la patata, facessi pipì all'impiedi e avessi i peli attorno l'ano.
-
Quote:
FranCiccio91
ahahahaha :lol:
il mio amico, però è bugiardo. non è vero che mi ha creato dipendenza :lol:
Sicuro allora di essere tu? XD
Comnque io mi sono iscritto a Luglio del 2008, a quell'epoca tu fumavi già?