@Annie Lennox
Comunque a parte gli scherzi, secondo me ci sarà un colpo di scena....o si scorda di mandare le risposte e così vinci doppiamente facile, oppure ti fai fregare da uno di 11 anni e a quel punto ti togli la vita
@Annie Lennox
Comunque a parte gli scherzi, secondo me ci sarà un colpo di scena....o si scorda di mandare le risposte e così vinci doppiamente facile, oppure ti fai fregare da uno di 11 anni e a quel punto ti togli la vita
Hey scapocchia fave.... ho visto un cesso pubblico dietro l'angolo hai voglia di ingozzarti stò calippo ? Ah.... spero ti sia appena depilata perchè la ricrescita mi irrita le palle !
non c'è la faccio più potete bannarlo per eccesso di stronzate
sì sì, conosco due suoi coetanei, Eustakio dalla Provincia di Brescia e la loro maestra delle elementari ke ora xò fa l'operaia nel settore del cioccolato
nn gli ho mai dato dell'idiota, ho detto ke era 1 idiozia mal riuscita il topic, è ben diverso ..... anke i geni fanno idiozie ... e infatti il topic "diventare 1 playboi" era 1 idiozia ma epicae dargli dell'idiota solo perchè vuole ritagliarsi a modo suo un piccolo spazio su questo forum
preferisco il vagina.power