dal 2010 .... mi ricordo che avevo scritto: "forum ragazzi", ne stavo proprio cercando uno che fosse come questo......
dal 2010 .... mi ricordo che avevo scritto: "forum ragazzi", ne stavo proprio cercando uno che fosse come questo......
io dal 2006 ma per vari motivi la mia data d'iscrizione risale al 2007
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A Maggio son 5 anni
Una volta ho beccato all'oviesse una ragazza che scriveva nel blog. E una volta ho incrociato per strada Lollyx. L'anno scorso a Milano ho visto @Elaine Marley e 3 giorni fa son scesa a Roma e abbiamo fatto un mini raduno improvvisato, figata
dal 2009 con questo. Se no dal 2007 ma non ero mai attivo (sempre passivo)
si mi sono visto con la mia ragazza.
Sono iscritta ufficialmente da Novembre 2005, ma frequentavo da molto prima... più o meno da inizio anno. Quindi quest'anno compio 6 anni
Prima ci passavo veramente tanto, tanto tempo... Da un paio di annetti circa a questa parte ho ridotto drasticamente, prima per svariatissimi impegni, poi per mancanza di connessione all'università etc.
Ho incontrato un po' di persone, alcune delle quali le vedo abitualmente o quasi...
winnie, mia moglie, nel 2007 (... )
Il Lupo, u majicu (ebbene sì, è anche lui un utente xD) , yasha (mio attuale ragazzo xD) ad Halloween 2008
Jo Constantine la prima volta ad aprile 2010
E poi Lyla, ormai ex utente, a gennaio di quest'anno.
Credo basta.
Ce ne sono ancora un fottio che vorrei assolutamente incontrare...
Sto qui da gennaio 2009, e sì ho incontrato un fottio di gente xD
E sono molto simpatico
Sono iscritta dal 2007, ma per lunghi periodi non ho mai scritto!
Purtoppo non ho incontrato nessuno anche se mi farebbe piacere.. E, a seconda delle giornate e dei periodi, ci passo un'oretta o giornate intere!
Nel 2006 anche se mi sono fatto 3 anni e mezzo senza internet e da luglio scorso sono tornato U__U
@Pikkola*Folletta come mia erede diretta nel regno dell'Università di Genova potremmo prenderci un caffè, quando trovo il tempo di venire
@Joy Turner con immenso piacere!
Tanto sono più in centro che a casa!