Visualizzazione stampabile
-
Un paio di anni.
Per quanto riguarda il tempo, vado a periodi. Periodi che ci sto 3 ore, periodi che non posso loggarmi per due giorni.
Non ho mai incontrato nessuno, perchè nel giorno dell'ultimo raduno a Roma ho dovuto scegliere di incontrare un amico che non vedevo da mesi e che faceva 18 anni.
Di certo mi piacerebbe incontrare molta gente, sì..
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
l'iscrizione c'è scritta....il tempo che ci passa varia in base ai periodi....di persona non conosco nessuno e se si facesse un raduno a Bologna andrei volentieri......ma non si riesce vero @Tops???
@*Giu* A quanto pare no -.- Se ti va prova a fare la pagina x questo raduno e chi c'è c'è XD al massimo saremo in 2 XD
-
Da 5 minuti, mi sono iscritto solo per rispondere a questo 3d.
Saluti.
-
-
Quote:
Lantis
alcuni utenti "old" sono iscritti da prima della data che appare...come me o @
Eurasia o @
maya per esempio... (non ricordo se ci sono altri)
Anch'io sono su fdt da prima della data scritta, saranno quasi 8 anni ormai.
Non ho mai incontrato nessuno ne partecipato a un raduno. Ma ho legato con alcuni utenti soprattutto ultimamente. come si vede dal numero di post non scrivo molto sul forum, però mi piace molto leggerlo e osservarlo...in media entro ogni giorno a fare un giro, specie di notte se rientro da un uscita o da lavoro.
-
da prima dell'esistenza di fdt stesso perchè nella mia mente già esisteva e vi ero iscritto
-
Sono iscritta da quasi cinque anni, ci passo sempre un sacco di tempo perchè sono nerd e ho incontrato un bel po' di gente; alcuni non scrivono più, altri si sono guadagnati il mio sincero affetto, Zood è mio marito e Andre88 è la mia amichetta del cuore.
-
-
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
A inizio luglio del 2010
"Iscrizione: 03-06-2010"
:roll: