Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Solo con un tizio ke nn mi ricordo come si kiamava, era un utente molto attivo prima Ma anke no...cose vekkie ormai ma comeeeee XD pensavo che era una bufala
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Mi stavi sulle palle in un modo assurdo
A me piaceva di più la vecchia Bambolina, devo essere sincera u.u
Originariamente inviata da Eric Draven Mi stavi sulle palle in un modo assurdo Ah perchè c'è qualcuno che ti sta simpatico?
Originariamente inviata da annie lennox ah perchè c'è qualcuno che ti sta simpatico? io ! Sono io la fortunata ! xD
Originariamente inviata da Julie* io ! Sono io la fortunata ! xD Sììììììììì Siete complici u.u
Originariamente inviata da FranCiccio91 Sììììììììì Siete complici u.u Insieme a te nello spacciare erba immagino...giusto?!? XD
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah perchè c'è qualcuno che ti sta simpatico? Si altrimenti cosa rimarrei a fare qui?
Originariamente inviata da Eric Draven Si altrimenti cosa rimarrei a fare qui? Per farti odiare per la tua acidità*_* Che poi a me piaccia è un conto U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Per farti odiare per la tua acidità*_* Che poi a me piaccia è un conto U.U