Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
Parlavo della tua :lolll:
Ed io della tua, perchè con la mia non c'entra na beata minchìa dato che le mie battute sono sempre divertenti:evil:
-
Quote:
Annie Lennox
Ed io della tua, perchè con la mia non c'entra na beata minchìa dato che le mie battute sono sempre divertenti:evil:
Megalomania - Wikipedia
-
Quote:
Barney Stinson
Emorragia - Wikipedia che mi stai facendo venire agli occhi leggendo i tuoi tristi post.
-
Quote:
Annie Lennox
Dissenteria - Wikipedia
E' l'effetto che ho io leggendo i tuoi
-
Quote:
Barney Stinson
Imodium - Nonciclopedia è la soluzione a tutte le tue pene..e se vuoi puoi prendere anche un pene senza sporcare con le tue feci le persone.
-
Quote:
Annie Lennox
ma anche no :lol:
non sono disperata !
-
Quote:
Artemysia
ma anche no :lol:
non sono disperata !
:lol::lol:
@Barney Stinson nemmeno lei ti vuole. Vedi che vuoi fare...Mister è sempre disponibile:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
:lol::lol:
@
Barney Stinson nemmeno lei ti vuole. Vedi che vuoi fare...Mister è sempre disponibile:lol:
Annie, la metà delle donne di questo forum vuole fare sesso con me. L'altra metà, già l'ha fatto :nice:
-
Quote:
Barney Stinson
Annie, la metà delle donne di questo forum vuole fare sesso con me. L'altra metà, già l'ha fatto :nice:
è sopravvissuta ?
-
Quote:
Barney Stinson
Io aprirei un sondaggio qui in OT per vedere se questo è vero e se questo tuo pensiero corrisponde a verità. Ci stai?