Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley @Jo Constantine cavolo l'ha sentito mia madre e mi sta facendo il segno della croce -.-' pnsavo fosse una canzone allegra ç_ç A me ha sconvolto, e per scovolgere me significa che deve proprio essere pessimo
Originariamente inviata da Jo Constantine @anemy visto che è un topic fuffa posso usarlo per far star zitti i coglioncelli ?!?*_* Ogni riferimento a coglioncelli è puramente casuale, ma anche se mi bannaste sarei un figo comunque perchè avrei ragione *_* tentativo mal riuscito!
Originariamente inviata da Noze tentativo mal riuscito! Ti stai dando del coglioncello?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ti stai dando del coglioncello?!? mi stai dando per coglioncello?
Originariamente inviata da Noze mi stai dando del coglioncello? Vuoi darmi un motivo ?
Ho avuto la tentazione di scrivere una bestemmia. E infatti l'ho fatta, ma in Bianco, e non la vedrete mai, orbi.
ciao, piacere, io sono Dio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly ciao, piacere, io sono Dio No, tu sei insicura u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Vuoi darmi un motivo ? si,sei un coglioncello!
Originariamente inviata da Noze si,sei un coglioncello! Sei juventino, a ognuno la propria croce