Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
grazie Lory! una trovata pubblicitaria fantastica, visto che il mio socio adfk NON SI DA DA FARE!!!!!!
mi è appena giunta un altra mail da Toni Lostruzzo, in cui allegava la foto dei risultati ottenuti grazie all'ultima invenzione di imok :nice:
http://digilander.libero.it/mfraterno/letame.jpg
ehi io sono onnipresente..tengo d'occhio tutto dall'alto...e cmq mentre voi fate le vostre invenzioni io sto cercando di eliminare la concorrenza!!! visto che sono bravissimo?? :nice: 8) e cmq se dai più percentuale a imok diventi socia minoritaria e io divento quello più grosso...perchè compro la percentuale sul mercato iihhihihihi...che perfido!
-
-
Le nostre pastikke funzionano a meraviglia!!! Raga... nn esitate!! La nostra garanzia soddisfatti o rimborsati e assicurata.. ma nn avrete cs dire.. ve lo dimodtra la seguente immagine gentilmente passatami dal capo... Le vostre opere d'arte nn saranno + le stesse!!!!
http://digilander.libero.it/mfraterno/letame.jpg
-
sfortunatamente nn riesco a vedere l'immagine, ma mi fido ciecamente di lory, quindi ribadisco che andiamo benone! :ok:
-
aiut....!hel....! hilfeeeeeeeeeeeeeee..! :smt100 :smt119 :smt120 sto annegandoooooooooooooo! imok :cry: sono troppo forti sti lassativi...se la gente è al chiuso rischia di affogare nella propria m*rda!!!!!!!!! :cry:
-
Quote:
aiut....!hel....! hilfeeeeeeeeeeeeeee..! :smt100 :smt119 :smt120 sto annegandoooooooooooooo! imok :cry: sono troppo forti sti lassativi...se la gente è al chiuso rischia di affogare nella propria m*rda!!!!!!!!! :cry:
caga, caga... tutta salute.....
-
ho cagato anche l'intestino :?
-
Quote:
ho cagato anche l'intestino :?
patu te si che sei una principessa..... :roll:
-
non serve dirlo :nice: cmq io e adfk abbiamo creato una cosa che rivoluszionerà il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'assorbente anale!!!!!!!! per la diarrea!
-
Se le nostre pastikke
hanno fatto 1 buon effetto
v tokkera comprare
il nstr brevetto:
x la diarrea c'e
il nstr assorbente anale
se in gran quantita
la cacca fa male!!!
X nn sporcare le mutande
il nstr assorbente provate
gia x la pastikka c ringraziate
ma c'e 1 novita!!!
la moda dell'assorbente s espande!!
(X sponsor d qualsiasi genere contattatemi!!! :nice: :nice: )