Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE!!
la "cagamejo spa" è lieta di lanciare sul mercato un nuovo interessantissimo prodotto!
il "cagalikealion", si tratta di una pillola da 200 grammi aromatizzata al catrame che consente l'immediata espulsione di materia intestinale.
ma la novità e che d'ora in poi non dovrete più farla seduti in bagno facendo facce strane per lo sforzo, perche il "cagalikealion" offre il vantaggio di una forza propulsiva di 30 atmosfere!
ciò significa che potrete defecare in allegria divertendovi a sparare la merda addosso ai vostri amici! non è fenomenale! immaginate tutti i bambini che corrono felici, i vostri amici che saltano allegri e voi, lì, soddisfatti e giocondi....
ragazzi, "cagalikealion".... presto nella vostra officina di fiducia!
-
imok...sei promosso al settore chimico della fabbrica, sei un genio! :ok: questo ci farà guadagnare tantissimo!
-
-
il nostro nuovo responsabile pubblicitario (adfk) ha espresso un nuovo slogan
anke kakà ha scelto kagamejo spa, l unico lassativo che ti fa kagà
-
Volevo avvisare che sono il nuovo socio al 25%! dobbiamo assumere gente per la produzione....e magari anche qualcuno per sperimentare ihihiihi :lol: :lol: :lol: ci sono cavie volontarie?
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Volevo avvisare che sono il nuovo socio al 25%! dobbiamo assumere gente per la produzione....e magari anche qualcuno per sperimentare ihihiihi :lol: :lol: :lol: ci sono cavie volontarie?
nono, niente cavie, io mi fido solo di ser. 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
confermo :ok: cmq anch'io mi fido solo di ser
-
allora incrementeremò le sperimentazione su Ser, ovvio no?
bisogna fare lassativi sempre più efficienti! :)
-
Dopo un invenzione mia e di patuf geniale, la mia quota è aumentata al 35 %...l'invenzione di kagamejo verrà ufficializzata solo e soltanto se patuffina lo vorrà visto la rivoluzione che potrebbe monopolizzare il mercato della carta igienica...... :) ricordatevi kagamejo...kaga per il vostro benessere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per i lassativi si accettano idee...
-
infatti..imok ha il 10 %, che credimi, ti farà guadagnare! :P