Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* oppure og2 per dire che lo spettrometro non esiste @OrsettoGommoso2 illuminaci tu!!! *_* Veramente Lo spettrometro esiste ed è anche uno strumento scientifico,non farti ingannare dal nome
Originariamente inviata da Canalfeder Veramente Lo spettrometro esiste ed è anche uno strumento scientifico,non farti ingannare dal nome nuuuuu!! che forte! la prossima volta mi documento, promesso allora dovrebbero fare anche l'invisibilmetro avremo una speranza... c'ho messo un'ora per scrivere invisibilmetro e un'altra ora per riscriverlo sul testo nascosto
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* nuuuuu!! che forte! la prossima volta mi documento, promesso allora dovrebbero fare anche l'invisibilmetro avremo una speranza... c'ho messo un'ora per scrivere invisibilmetro e un'altra ora per riscriverlo sul testo nascosto No comment @*MisS_GattinA*; è stata appena candidata per il premio oscar " La gaffe più gaffe di FdT"
Ultima modifica di Canalfeder; 30/1/2011 alle 0:30
Originariamente inviata da Canalfeder No comment @*MisS_GattinA*; è stata appena candidata per il premio oscar " La gaffe più gaffe di FdT" ooooh, come sono emozionata diventerò famosa alla facci vostra che dire.. anche io vado spesso in tilt... (come si è visto )
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* ooooh, come sono emozionata diventerò famosa alla facci vostra che dire.. anche io vado spesso in tilt... (come si è visto )
e se l'hanno messo come sorpresa nell'uovo di pasqua??
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* e se l'hanno messo come sorpresa nell'uovo di pasqua?? spero di non trovarlo io!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Wu Ming spero di non trovarlo io!!!!!!!!!! Credo che quest'anno non comprerò uova di pasqua
Originariamente inviata da Canalfeder Credo che quest'anno non comprerò uova di pasqua grazie a mister tutte le fabbriche che producono ovetti di pasqua andranno a farsi fottere pensate a chi se lo trova come sorpresa... una bella, magnifica, speciale, cosa invisibileee yeeeeeeeee
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* grazie a mister tutte le fabbriche che producono ovetti di pasqua andranno a farsi fottere pensate a chi se lo trova come sorpresa... una bella, magnifica, speciale, cosa invisibileee yeeeeeeeee Povero ovetto
Visualizza tag